Spero vivamente che questa notizia sia falsa:
La sorella di una mia amica a distanza fa le unghie. Un giorno viene una ragazza (essa faceva un lavoro strano) e tipo chiama gli One Direction e ha detto che dopo il riposo di un anno si scioglieranno.
Allora, io credo che questa notizia sia assolutamente falsa, insensata e con poca coerenza. I manager parlano un po' troppo a vanvera secondo me, i ragazzi amano il loro lavoro, perché dovrebbero lasciarlo proprio adesso?
Cioè, stiamo parlando del gruppo più famoso del mondo, come potete farli sciogliere? Ricordo inoltre che la Modest perde milioni di quattrini se si sciolgono. Davvero, coerenza.
Per adesso la notizia non si é diffusa, e spero non succederà mai, perché secondo me non é vero.
Vogliono solo farsi pubblicità, attirare altra gente, ovviamente... Negativamente.
Quindi, non accanitevi contro di me se pensate il contrario, se volete maggiori informazioni contattatemi in privato, momentaneamente non ho altro da aggiungere al riguardo,vi farò sapere la prossima volta.
Parlando della mia giornata:
Boh, é stata inutile, sono entrata alle 09:25 e sono uscita alle 11:25.
Ho fatto due ore di Inglese, anche se c'era la ricreazione che é durata dalle 11:10 alle 11:25. Appena é suonata la campana di fine ricreazione sono tornata a casa.
Il ragazzo che mi piaceva non é venuto, sinceramente? Ha fatto bene.
Passiamo a voi:
Avete mai preso una sospensione?
Se si, perché?
Io ero vicino alla sospensione, però siccome avevo la media dell'8 e del 9 non mi hanno sospesa, soprattutto perché era Aprile e si avvicinavano gli esami.
~ Fede