We are cool for the summer

146 5 0
                                    


Prima di parlare del mio cucciolo dovete sapere del mio lavoro. Ebbene si, cercai un lavoro e lo trovai.
Insegnante estivo di francese e inglese.
Si, avevo dei piccoli pargoli (6-10) anni.

Tutti che mi amavano, dovevo farli giocare, ballare e dovevo anche essere attento a ciò che scrivevano, dicevano e facevano perché erano sotto la mia tutela.
Ho fatto questo per 3 mesi. Adesso mi abbracciano per strada e continuano a chiamarmi "signore" non volendo imparare il mio nome.

Alla fine l'estate non è stata poi tanto interessante, tant'è vero che volevo ritornare a scuola. Per affrontare l'ULTIMO ANNO.

Nei giorni a venire, mi vedevo con il mio ragazzo. Come sempre, molto affiatati, usciamo facendo i pazzi con me che saltavo sulle sue spalle nel camminare.

Avevo più tempo per lui e non perdevamo occasione per vederci.

Un giorno decidemmo di fare un picnic. Quella mattina mi svegliai presto perché una mia amica mi scrisse " ehi ho bisogno di te, corri al bar in bici "
Non specificò nulla, dunque mi preparai, chiamai mia madre per avvertirla e poi andai al bar.

Dunque la mia amica mi racconto in tutti i dettagli ciò che successe con un suo amico che il giorno prima mangiò da lei.

I due si appartarono nella camera di lei dopo aver mangiato. Accesero il computer e iniziarono a cercare su YouTube canzoni di tutti i tipi
" we are cool for the summer " fu la scelta e poco dopo iniziarono a farsi le coccole da semplici amici; ma che a mio parere avvennero perché il ragazzo era letteralmente voglioso quella sera.

Dalle carezze passarono a baci sul collo sul petto di lui e sulle anche di lei.
Poi la mia amica si fermò...arrivarono i nostri drink.

Dopo aver pagato, andammo via e continuó a raccontare la sua storia.
La madre trovò lui senza maglia e lei con i capelli al quanto in disordine ma non disse nulla.

Tornarono sul letto dopo l'interruzione da parte della madre e tutto fini con lui su di lei che stava a gambe divaricate e le loro lingue che facevano conoscenza :/... beh romanticismo, io non sono da meno in fondo.

Mi chiamo per raccontarmi la serata passata e poi dovetti correre alla fermata del treno perché il mio ragazzo era lì fermo in macchina ad aspettarmi dove nessuno poteva vederlo.

Dopo essere salito in macchina arrivammo in un campo desolato, e qui iniziammo a baciarci ( si quei baci sono la mia aria). Ed essendo ora di pranzo decidemmo di dover mangiare. Dopo un panino eravamo entrambi pieni, lui da stronzo prese una asciugamano da mare e si adagiò sull'erba.

Di ripicca mi buttai su di lui, che per nulla infastidito tornò a baciarmi. Iniziammo ad infuocarci, ero eccitato tantissimo e ci spostiammo sulla macchina, ero appoggiato a questa mentre il mio ragazzo fingeva di darmi colpi di reni. Ansimavamo fin quando non presi i profilattici e lui mi disse " assolutamente no.. non sappiamo se ci possono vedere quindi No"

Il pomeriggio passò giocando a pallone e ridendo e scherzando tra le nostre affussioni. In fine mi accompagnò a casa e li finì la mia giornata ascoltando Nicki Minaj.

Non è una scelta ma sarebbe la più bellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora