CAPITOLO 1

25 1 0
                                    

Eravamo confusi. Era come se ci avessero dato una botta in testa. Ci trovavamo in Grecia penso, ad Atene. La prima missione che ci avevano assegnato quelle due strane persone era sconfiggere Medusa, la Gorgone che se la guardi negli occhi diventi di pietra. Dovevamo sconfiggerla perchè nel futuro porterá caos e distruzione, quindi dobbiamo mandarla all'inferno. Era notte e quindi non si vedeva un granchè, poi pioveva anche. Cercammo riparo per la notte e poi incominciammo la ricerca di medusa. Questo posto era strano,faceva venire i brividi, sembrava un film dell'orrore. C'era molta nebbia e si vedeva ancora peggio della notte prima. Vabbè dovevamo proseguire per forza non bisognava aspettare. Dopo che abbiamo camminato per un pò di tempo delle persone con delle armi in mano ci attaccarono. Queste persone avevano dei cappucci in testa e quindi era difficile vederli in faccia, erano tutti vestiti di nero ed erano senza scarpe,erano scalzi. Erano in sette mi sembrava e avevano stranamente delle katane in mano, le spade giapponesi. Io e Davis tirammo fuori dalle nostre tasche la penna vortice che si trasforma in spada e cominciammo a combattere.
La battaglia incominciò. Era il primo combattimento e quindi non eravamo così bravi con una spada. A quasi dimenticavo, i due tipi strani ci avevano dato anche una gomma a testa che si trasformava in uno scudo però a tenere in mano tutti e due insieme pesavano troppo e quindi usammo solo la spada. I sette giapponesi si avvicinarono a noi di corsa uno dopo l'altro e i primi due uno contra di me e uno contro a Davis. Con la spada tentò di tagliarmi la testa e se non mi piegavo in tempo ci riusciva. L'altro stava lanciando a Davis una stella ninja ma con la spada la distrusse. Tre addosso a me e tre verso il mio amico, uno era il capo mi sembrava perche stava li fermo e non faceva nulla. Arrabbiato perche la battaglia era durata fin troppo colpissi il primo dei sette e scomparve nel nulla dopo un fumo nero che emanò. Corsi verso il secondo che mi stava per colpire e io scivolai per poi colpire anche lui, anche Davis ne aveva uccisi due. Ad  un tratto il capo si arrabbio e uccise gli ultimi ninja rimasti. Ci venne addosso saltando, invocò un drago sputa fuoco e ci salì in groppa.per poi lanciarci fuoco. Non sapevamo più che cosa fare e però vidi la nostra unica speranza per terra, era una stella ninja. La presi e la la lanciai al comandante e il drago scomparve. Cadde a terra e pero si rialzò subito. E diventò invisibile ma visto che aveva perso la spada non poteva farci un granché apparte quattro pugni. Anche se era invisibile riuscivamo a vedere le impronte sulla terra e tutti due insieme lo colpimmo nel cuore e ovviamente morì. Medusa comparve all'improvviso arrabbiatissima e appena la vidi mi girai dall'altra come Davis.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gli Dei dell'OlimpoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora