Capitolo 6

15 4 0
                                    

Lia Pov

Dopo una giornata con Alex , sono nel giardino del castello in una altalena, mi piace molto questo giardino pieno di rose di tutti i colori ,la luna bianca( nel mondo vampiro c'è sempre la luna), con il mio tablet che leggo, ascoltando la mia musica preferita Killer di Baby K, ma la giornata felice non poteva durare molto perché Alex dice che devo imparare a controllare i miei poteri dopo l' ultima volta che lo lasciato attaccato al muro con la testa in giù faceva ridere!
Alex : Lia vieni che ti presenti qualcuno ! Mi dice seriamente.
Io: ok. Non ho voglia di camminare uso la magia al mio tre.
Io: 1...2...3! Allah! Sono in soggiorno ed Alex sotto di me ohoh lo fatta brutta di nuovo .
Alex: brava ai imparato a usarli ma un altra pista di atterraggio non ai trovato ? Chiede lui arrabbiato.
Io: no ,perche sei più morbido my bear. Dico io facendo il muso .
Alex: ok, baby ma ti togli...ma come ti sei vestita! Dice lui esaminando mi .
Io: normalmente in pantaloncini corti e canottiera , fa un caldo orrendo! Dico innocente.
Alex: ok... Gridando si la testa non gli conviene molto .
Io: chi mi buoi presentare ? Cambiando argomento.
Alex: Oh... Lui è mio fratello Luis. Indicando un ragazzo.
Io: piacere Luis,sono Lia ! Dico io rispettosa .
Luis: Piacere Lia!

Una vita passata tra amori strani e vampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora