Capitolo 7

18 4 0
                                    

Lia Pov

Stavo inseguendo Luke in salotto in tanto stavo fissando i muri dei corridori che attraversava mo tutti quadri della famiglia di Ales fino che ho visto lui che poi a un tratto i occhi si sono mossi ed ho lanciato un urlo che Alex è apparso li al improvviso ed io cado giù.
Alex: Cosa è successo ? Chiede lui preoccupato.
Io: quadro...occhi...tu. E ed facendogli vedere il quadro che rideva ed in quel momento sono svenuta dalla paura.

Alex Pov
Ma dai è svenuta per il scherzo di mio padre.
Io: Papà finisci la lai fatta svenire! Dico io arrabbiato.
Papà: scusa ma era troppo divertente non ho potuto controllarli ahahah. Dice ridendo ed poi si sveglia Lia.
Lia: ho abito un brutto sogno con quel quadro. Disse lei ancora in scioccata.
Io: è stato il scherzo di mio padre lui è il Conte. Dico io presentandoli.
Lia: piacere Conte, sono Lia. Si presenta lei un po' arrabbiata con mio padre è ci credo l'ha fatta svenire poverina.
Padre: piacere Lia ma io ti conosco già ma non avevi i cappelli rossi?
Lia: si a causa della trasformazione ed diventano rossi anche quando combatto ecco delle foto con me. Dice lei è dando delle foto io mio padre rimaniamo a bocca aperta.
Io: ma... Dico io.
Lia: Mi sono forse dimenticato di dire delle cose mi sa! Dice lei con un tono innocente.
Io: signorina io è te abbiamo da discutere dopo. Facendo il serio ed lei si mette a ridere ed anche mio padre.
Io: ma siete una coppia perfetta lo sapere fatte scherzi ridete di me ... Dico io ironico.
Padre: cosa gli ai fato ? Chiede a Lia .
Lia: forse lo appeso con la testa in giù in boxer in bagno. Dice lei ridendo.
Padre: ma proprio? Batti cinque da quando cerco una nuora con umorismo! Dice lui ridendo e battono cinque ed a un tratto appare mia madre, Luis e Derek ma Eleonor dove ?
Mamma: che bella sei Lia! Dice mia madre ed sta per diffidare Lia.
Mamma: ma sai che Alex ci ha parlato molto di te è proprio innamorato di te! Dice lei ridendo Lia diventa rossa dalla vergogna ed io idem ed Derek ci salva.
Derek: Mamma non vuoi lasciare Lia e Alex insieme da soli così ti fanno dei nipoti perche non hanno ancora incominciato, lo sai? Dice lui ridendo che brutto aiuto!
Mamma: ma sei ancora vergine Lia ? Chiede mia madre ed lia diventa più rossa di prima oh Dio che figuraccia questa la faccio pagare a Derek!
Lia: ma....si, lo sono ancora.... Dice balbettando.
Mamma: ecco perche sei bella come un fiore! Adesso andate a fare nipoti subito ed ci butta in camera nostra, Lia ancora rossa.
Io: Lia stai bene, sai mia madre è un po' esagerata con i nipoti è proprio fissata. Dico io per tranquillizzare lei.
Lia: Alex volevo parla di questo in tanto cioè di tutto. Dice lei ohoh è di male missa !
Io: dico sa vuoi parlarmi?
Lia: quella stamattina doveri perche non ti avevo trovato è chi è Eleonor? Non te l' avevo chiesto perche eravamo stanchi ma adesso lo vorrei sapere... Dice lei.
Io: Allora in quella mattina ho dovuto andare a risolvere il problema con i licantropi e vampiri ed Eleonor è la moglie di Derek ed ancora volumi parlami? Chiedo io.
Lia: Emma...ok volevo parlare ...come posso dire. Si ferma è pensa.
Io: volevi parlare di... Dico io.
Lia: della intimità tra noi due ecco ce l'ho fatta! Dice lei esausta dal sforzo di dire quella frase.
Io: Lia non badare a cosa dicono gli altri... Dico io.
Lia: si, lo so ma mi sento pronta ma ho un pochettino di paura. Dice lei.
Io: ok, se lo vuoi possiamo andare in vacanza per una settimana a una Cavanna ed li lo vedremo, ok micia? Chiedo io.
Lia : si ma i tuoi ? Chiede lei.
Io: capiranno ed sono loro con i nipoti. Dico io ridiacchiando.
Lia: si eeheje.... Dice un po' preoccupata.
Io: Lia stai calma ed non mordo ed la decisione e tua. Dico ed la prendo in braccio.
Lia: si è vero ed lo voglio ed di mordere tu mordi! Dice lei ridendo.
Io: Aio mi ai offeso piango! Dico io ridendo.
Lia: Quando partiamo?
Io: Adesso i bagagli sono già fatti! Ed lei si gira ed mi fa l'occhiolino.
Io: andiamo ?

Quella è Lia con il vestito nero

Una vita passata tra amori strani e vampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora