Prima che la porta si aprì corsi subito in camera.. Che cosa avevo appena fatto? Mi pento tantissimo ma.. devo dire he un po mi e piaciuto. NO!NO! JENNIFER LUI NON TI PIACE ERA SOLO UNO SBAGLIO!!
Non avevo fame così non cenai e decisi di rimanere in camera da sola.
Ore: 01:29
Era notte fonda e non avevo sonno stavo il a pensare ancora a quel bacio, lì sarà piaciuto?? Ma chi se ne frega.
Sono così confusa... dopo un pò qualcuno bussò alla mia porta della mia camera così mi buttai sull'letto per far finta di dormire. La porta si aprì, era Lucas,io feci finta di svegliarmi incazzata.J:ma ti sembra l'ora di venire a svegliarmi?!
L: si hai ragione ma.. ti devo chiedere una cosa
J: ok ma fai in fretta...
L: volevo sapere se ti e piaciuto quel bacio..
J: ....
Lucas si alzò e poi disse
L: scusa non volevo disturbarti, buonanotte..
J:no! Aspetta se vuoi sapere la verità si mi.. mi e piaciuto molto quel bacio.
lucas mi sorrise e poi se ne andò
*giorno dopo*
Mi svegliai era 12:30 così scesi le scale, c'era Elisa e Lucas che litigavano non fecero caso chr li stavo ascoltando così continuai a "spiarli".
L: mi hai tradito allora sparisci dalla mia vita vattene via!
E:non e quello che pensi..
L: a no?? Senti vattene non ne voglio più sapere di te addio
E: ma ma io ti amo
L: vattene hai 10 minuti per andartene se nò lo farò io..
E lì tutti e due notarono che c'ero io li come una scema paralizzata che li guardavo ed è proprio li che elisa corse da me, piangeva, prese tutta la sua roba salutò lucas a me e poi uscì..
Ancora ora non ci credo.. Elisa se ne andata e luca decise di vivere in una casa tutta sua a un isolato da me ...
Ora sono da sola a casa seduta nel divano..
*giorno dopo*
Oggi ritorno a scuola..
Incaminandomi a scuola incontrai Sam così andammo insieme.
Lei mi chiese che era sucesso e così li raccontai tutto finche arrivammo a scuola e entrammo in classe ci sedemmo vicine quando la prof disseP: Buongiorno ragazzi,bene tornati a scuola! Vi presento un nuovo compagno di classe Lucas.
Cosa?? Non ci credo ora ce l'ho anche in classe... decisi così di ignorarlo quando mi mando un biglietto con su scritto "ti aspetto vicini hai bagni" io non li risposi e non andai nemmeno in bagno. Non volevo più avere a che fare con lui..
*al ritorno..*
Sam arrivo al incrocio dove ci salutammo e ci demmo appuntamento per le 4:30.
Ero ormai davanti a casa quando qualcuno mi prese per il braccio... non riusci a vedere chi era perché fu colpita e svenì...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Allora vi e piaciuta la seconda parte?? Spero di sì, ricordate di commentare se vi piace buonaserata fatemi sapere se siete curiosi per la terza parte
COMUNQUE MI PIACE LASCIARVI UN PÒ DI SUSPANCE
STAI LEGGENDO
"il ragazzo della stanza a canto"
Любовные романыCiao! Ecco il mio primo racconto,spero vi piaccia commentate! Perché in base hai vostri commenti continuerò i racconti. Buona lettura!!