Stavo rientrando a casa quando qualcuno mi afferò le braccia mi sentì un pizzico,ero svenuta..
Mi rivegliai ero in ospedale, con un forte mal di testa mi girai per vedere l'ora e mi ritrovai davanti Lucas:L: ben svegliata..
J:ciao.. ma dove sono?
Dissi confusaL:sei in ospedale un uomo ti aveva messo con una siringa una medicia ancora inriconoscibile, ma ti hanno curata
Era nervoso:
J: Ma.. ma.. chi mi ha salvata?
L: I.. I.. io
Senza pensare a nient'altro lo abbracciai forte e lo ringraziai. Chisi al dottore quando potesse dimmetermi e mi disse
D: Anche oggi, signorina e rimasta qua per ben tre giorni. Mi faccia fare dei controlli e può anche andare
Mi sentivo strana, come se quel abbraccio fosse durato in eterno e che l'avrei rifatto mille volte
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
~A CASA~
Mi ero appena sdraita nel letto quando il cellulare vibrò, era Lucas
"Come stai?"
"Tutto ok"
"Va bene ora sto meglio..❤"
Cosa? Un cuore? Che significa?? Ok, facciamo le tranquille calmiamoci...
"Hahahaha c:♡"
"Ora vado ciao bella ❤"
"Ciao.. ❤"
FINE CONVERZAZIONE
Era tardi così chiusi un attimo glio occhi e mi addormentai.
Mattina:
Erano le otto meno dieci e io non ero ancora preparata mi dovevo ancora vestire, le primo cose che mi vennero in mente le misi, mi piastrai un po i capelli mi truccai velocemente e come un lampo uscì di casa.
La scuola era a due passi da me cosi camminai velocemente, ovviamente oer una volta che mi ero preparata in tempo inciampai e mi cadde lo zaino tutti i libri per terra. Mi misi a raccoglierli velocemente mi girai e mi trovai addosso a Lucas che cercava di aiutarmi."Hei... non ti avevo visto"
Dissi aggitataL: "Hei bella, sì sono appena arrivato comuqnue sei stupenda quando sorridi"
Io imbarazzata risposi
"Em.. grazie, ora.. ora devo andare ciaoo"
Corsi come un lampo mi sentivo troppo contenta ma imbarazzata nello stesso tempo e non volevo fare disastri come al solito..
Arrivata a scuola, entrai in classe e ascolta per una volta la lezione, bhe.. non proprio ero immersa nei dubbi,sogni e desideri che non feci caso a nulla..
La mattinata di scuola finì in un momentene il che era bello ma prima che arrivasse quel messaggio..L:"hei bella, ci incontriamo nel parco alle 16:30 ti aspetto ♡"
Ero piena di gioia! Finalmente mi dirà di fidanzarci!!
Ore 16:30
Ero ormai al parco da conque minuti, e finalmente arrivo lui.
L:"hei bella.. ti devo dire una cosa importante"
Era il momento!
"Sì?"
Dissi emozionataL:"ti volevo dire anche cheio ti amo, mi piaci da quando ti ho vista e non faccio he pensare a te.."
Ero così contenta che lo baciai e lui ricambiò,stava diventando il giorno più bello del mondo ma..
L:"ti devo dire anche che.. devo partire per alcuni mesi a New York per la mia famiglia.."
Io mi senti a pezzi..
Non sapevo che fare ...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero vi sia piaciuto commentate e ditemi se vi è piaciuto. Ciao ciao❤
STAI LEGGENDO
"il ragazzo della stanza a canto"
RomanceCiao! Ecco il mio primo racconto,spero vi piaccia commentate! Perché in base hai vostri commenti continuerò i racconti. Buona lettura!!