qualche parolina....

22 2 0
                                    

Allora questo gioco è stato creato da una mente annebbiata alle tre di notte, siatene consapevoli.
☆☆☆☆
Allora , le regole del gioco sono queste :
Io scrivo una parola e voi scrivete nei commenti la prima, primissima cosa che ti viene in mente, anche se non sapete il significato, anche se è qualcosa di stupido (magari se è qualcosa di sconcio fate la seconda cosa che vi viene in mente )
Poi quando ci saranno circa 20 commenti ne sceglierò alcuni e vi chiederò in chat privata la ragione della risposta. Poi se mi piace, e se voi mi date il vostro consenso racconterò la storia che mi è piaciuta di più.
(Naturalmente vi nominerò)
Non vi offendete se non chiedo di collegamenti con i fandoms, ma molti utenti di wattpad sono fanboy e fangirl , quindi, visto che voglio pubblicare le storie più insolite non pubblicherò il perché la parola "quattro" vi fa venire in mente Tobias.
Se volete espressamente che la vostra spiegazione venga pubblicata contattatemi voi ed io la pubblicherò .
Anche io metterò la prima parola che mi viene in mente e se volete sentire la mia storia scrivetemelo nei commenti.
Ho fatto un discorso contorto ma meglio non lo so spiegare, sorratemi ,
Con affetto Virgia.

dalle parole alle storieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora