Visite inaspettatamente bellissime

154 6 4
                                    

Come aveva detto il signor Kress,la mobilia mi arrivò in tempi brevissimi.
Il giorno in cui arrivai arrivò subito uno scatolone con le cose che amavo più di tutti e tra quegli oggetti ritrovai,dopo tanti anni,dei DvD a cui ero particolarmente affezionata e che non riuscivo più a trovare.Quei dischi erano la nona stagione televisiva di N.C.I.S. (Naval Criminal Investigative Service)una serie tv,anzi,LA serie tv numero uno in America.
In questa serie tv si parla di una squadra di agenti federali molto originali e carismatici.Questa squadra è formata da:Anthony DiNozzo Yunior,Timothy McGee,Ziva David,Abigail Sciuto,Leon Vance,Donald Mallard,Jimmy Palmer e Leroy Jethro Gibbs.
Anthony DiNozzo:O come li chiamano tutti "Tony".È il più carismatico della squadra ed è anche molto scherzoso con tutti.Ha una cotta per la sua collega Ziva,ma essendo molto timido e per paura di un suo rifiuto,non riesce ad esprimersi.È un Don Giovanni.
Timothy McGee:O per Tony "Mcgenio" oppure "McPivello".È l'agente più geniale e in gamba ed è un mago del computer.In certe situazioni è molto ingenuo e spesso viene preso in giro dal collega.
Ziva David:Nata e cresciuta in Israele,Ziva è un'autentica macchina da combattimento grazie all'addestramento ricevuto dal padre,ovvero il direttore del Mossad. Nonostante sia ammirata da tutti,specialmente dal capo,per la sua forza e il suo coraggio in situazioni critiche o molto delicate,non riesce a dichiararsi al collega Tony sentendosi fragile e insicura ogni volta che ci prova.
Abigail Sciuto:O come la chiamano tutti "Abby".Nonostante il suo abbigliamento e il suo modo di truccare alla Dark-Gothic,in realtà è molto dolce e sapiente.È la scienziata forense più ammirata più ammirata per la sua intelligenza.Spesso gli capita di lavorare insieme a McGee,con il quale ebbe una relazione.Vive in un mondo tutto suo,ha una ammirazione particolare per Gibbs e ama stritolare gli amici nei suoi abbracci.
Leon Vance:È il direttore dell'Agenzia federale.In confronto agli altri colleghi ha una famiglia che ama tantissimo e cerca di aiutare gli agenti come può.All'inizio può sembrare scorbutico e molto antipatico,ma in realtà ha un cuore d'oro e farebbe di tutto per salvare la vita per gli amici.
Donald Mallard:O come viene chiamato sempre "Ducky".Lui è il medico legale ed è il più saggio,nonché il più anziano,della squadra.Ha una conoscenza della storia veramente incredibile e se gli poni una domanda sulla storia inglese,lui risponde fiero e orgoglioso,molto sicuro di sé.È molto attento ai dettagli e grazie a lui si risolvono i casi più complicati.
Jimmy Palmer:È tutto il contrario di Ducky.Giovane è un po' sbadato,aiuta il suo mentore,ovvero il dottor Mallard,a lavorare.Molto spesso fà battute fuori luogo e in compenso riceve sempre delle brutte occhiatacce dai colleghi.Indossa degli occhiali tondi che lo fanno sembrare ancora più maldestro nel suo lavoro.Anche lui,come Vance,ha una moglie e attendono una bambina.
Leroy Jethro Gibbs:È il leader della squadra.Ex-Marine e Tiratore Scelto,è il personaggio più misterioso e scorbutico di tutti,nonché il protagonista.Avendo perso la moglie e la figlia in un incidente stradale,ha cercato conforto nel lavoro e in altre donne,ma senza risultato.Risolve i casi brillantemente e darebbe la sua vita per gli amici.Quando qualcosa o qualcuno lo turba o magari non riesce a trovare risposte in un caso affibiatogli,si rilassa solo lavorando il legno in cantina,come faceva suo padre.
Nonostante gli anni,la copertina dei dischi e le loro custodie erano come ricordavo:immagine intatta con gli angoli un po' sbucciati mentre le copertine dei dischi erano completamente intatte,l'unica cosa in più era la polvere accumulatasi negli anni.Decisi lì su due piedi,di rivedere per l'ennesima volta,la mia puntata preferita:"Arma biologica".
Non appena finì la sigla iniziale del telefilm suonarono alla porta.
"Wow,sono arrivata da pochissimo tempo e già suonano il campanello!Ma che diavolo sto dicendo!?Non mi conosce ancora nessuno qui,sicuramente sarà il postino..."
Così pensando andai ad aprire.
Restai di sasso ma fortunatamente riuscii a rimanere con la bocca chiusa.
"Signor Kress,mi fà piacere rivederla."Gli dissi con un filo di voce,ma lui al posto di rispondermi,ghignò come al solito.
Quel suo modo di fare incominciava a darmi sui nervi ma non potevo fare altro che ammirarlo per i suoi occhi.Non sapevo nemmeno descriverli di quanta bellezza portavano.Pensai che sua madre sarebbe stata molto orgogliosa di suo figlio.All'improvviso ridacchiai facendolo entrare e lui senza esitazione entrò.
"Stava guardando un film per caso?"Mi disse a bruciapelo.Volevo sprofondare dall'imbarazzo ma non potei fare a meno di dirgli:"Oh,la prego,mi dia del tu,comunque sì.Stavo iniziando a vederlo quando lei è arrivato...se vuole lo spengo così..."
"Nono lascia,volevo invitarti al cinema ma visto che sei già attrezzata...che ne dici di guardarlo insieme?Ah!Dammi del tu pure tu,mi fai sentire vecchio."
Mi venne un dubbio atroce...come cavolo faceva a sapere cosa volevo fare insieme a lui?Anche se era la seconda volta che ci azzeccava in pieno lasciai scorrere il dubbio.Magari era una coincidenza.
"Va bene" E così dicendo mi sedetti accanto a lui,premei il Play nel telecomando e iniziai a mangiare i Pop corn.
Appena il telefilm giunse a metà a Tony gli squillò il cellulare.
"Scusami un attimo."
In quel preciso momento squillò il cellulare di Gibbs in televisione.
Era incredibile la loro somiglianza,sembravano fratelli.Misi in pausa il televisore e ripresi Tony a sua insaputa.Appena finì ritornò come prima.Nessuna emozione sul viso.Impassabile,freddo,lucido ma con quel velo di tristezza nel viso che lo rende estremamente affascinante per tutte le donne che lo hanno incontrato magari per caso.Adesso capisco cosa significa perdere la testa per una persona.Eccome se lo capivo adesso!
Si sedette ancora più vicino a me e disse:"Vogliamo continuare??"E io con un cenno del capo acconsentii.
Non era passata nemmeno mezz'ora che il campanello risuonò.
Incominciamo bene la serata!
Appena aprii mi ritrovai davanti Katy,la bambina della porta di fronte insieme a sua madre.
"Salve,sono la madre di Katy."Mi porse la mano e io gliela strinsi.
"Molto piacere signora."Dissi sorridendo.
"Vorrei chiedergli un favore"continuò.
"Mi dica"
"Potrebbe badare per un po'di tempo a mia figlia,per favore,visto che la sua baby sitter non può venire?"Forse era una mia impressione,ma secondo me nella sua voce c'era un del timore.
"Ma certo,lo faccio volentieri.E poi io e lei già ci conosciamo,giusto?"dico abbassandomi alla sua piccola.
"Certo!!!"Disse lei tutta contenta.
Passò la mezzanotte e Katy si era addormentata da un bel pezzo,mentre io e Tony parlavamo come se fossimo amici di sempre.
"Accidenti,si è fatto tardi,credo che me ne andrò a dormire."Mi disse incamminandosi verso la porta e io come una pivella non risposi mentre lo accompagnavo verso la porta.
"Beh,allora ci vediamo."Dissi velocemente per togliermi di dosso tutta la mia timidezza e l'imbarazzo che erano tornati puntualmente nel momento più atteso.
"Sicuramente...e passa una buona serata!"Mi baciò velocemente nella guancia e se nè andò.
Avevo le guance più rosse da fare invidia ai capelli di Katy.
Ritornò tutto alla normalità quando,prima che spegnessi le luci,mi accorsi che si dimenticò il suo cellulare sopra il tavolino,così lo presi e spinta dalla forte curiosità,sbirciai.
Vidi un numero non salvato e senza pensarci due volte,chiamai.
"Davvero molto strano...è l'ultimo numero che ha chiamato Tony,eppure qui dicono che non esiste..."
Lo riposai e andai a letto,ma un grammo di sonno non arrivò nemmeno se avessi venduto l'anima al demonio.
Dovevo vederci chiaro su quella faccenda e niente e nessuno potrà fermarmi!
Angolo Autrice:
Lo so,lo so vi ho fatto aspettare tanto(per non dire troppo)per questo capitolo!Il problema è sempre la stupida scuola che continua ad inondarmi di compiti e grazie a loro la mia fantasia scarseggia parecchio!!!Detto questo,spero solo che vi piaccia e che vi intriga sempre di più!(Non sapete che fatica!!!)
Bacioni
Ciauuuuu ❤❤

Segreti InconfessabiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora