Appena svegliata mio padre (il nostro mentore) mi porta a fare colazione,lì c'erano già James e mia madre che parlavano del modo per scappare da i favoriti.
Ad un certo punto Grey arriva gridando con un sorriso inquetante "siamo arrivati a Capitol city sorridete è fatevi vedere"
Appena scendiamo un pacificatore mi prende da un braccio tirandomi forte finché non arriviamo da Joy che mi fa stendere su un lettino è mi pulisce con un getto di acqua è mi profuma dai piedi fino alla testa.
Poi mi porta da Dany il mio stilista che mi sfoglia per poi prendermi le misure
Appena finisce di prendermi le misure, Dany si gira é mi dice "allora signorina che vestito vorresti?" "Vorrei un vestito nero" rispondo, dopo qualche ora di aspetto mi dice: "ho il vestito adatto per te ",poi va a prendere il vestito lungo tutto nero con dei teschi argentati.
Poi Grey ci porta nelle nostre stanze,la mia stanza: sembrava quella di una principessa, aveva delle tende rosse con france gialle hai bordi, il letto era enorme con delle luci viola che fuoriuscivano da sotto il letto, una specchiata con tutti i profumi immaginabili ed il bagno era la fine del mondo.
Poi mia madre mi chiama per mangiare è mi dice "vedi tutto questo lo danno ha questi ragazzi prima della loro morte, è una cosa veramente ingiusta."
Quella notte sono andata a letto piangendo per i miei cari io non volevo morire