18 parte

45 0 0
                                    

1) Vorrei tanto avere un paio di ali per volare in cielo è guardare da vicino lo splendore della luna.

(Mia)

2) Preferisco essere sincero con me stesso, anche a rischio di incorrere nel ridicolo con gli altri, piuttosto che essere falso, e incorrere nel mio stesso disgusto.

(Martin Luther King)

3) I nostri arrendevoli clan reprimono le loro gole patriottiche, E non pongono domande se non il prezzo dei voti".

(Samuel Johnson)

4) L' educazione è la difesa organizzata degli adulti contro la gioventù.

(Mark Twain)

5) Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti.

(Oscar Wilde)

6) Nessuno scopo è secondo, cosi alto da giustificare dei metodi indegni per il suo conseguimento.

(Albert Eistein)

7) Nell' amore, un silenzio vale più di un discorso.

(Blaise Pascal)

8) Nessun rapporto è perfetto o immune da incomprensioni. è la volontà di superarle che fa differenza.

(Niccolò di Paolo)

9) Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.

(Gandhi)

10) La vera eloquenza consiste nel dire il necessario e soltanto il necessario.

(Arthur Schopenouer)

11) E assai più bello sapere un di tutto che sapere tutto di una cosa.

(Blaise Pascal)

12) Il bambino chiama la mamma è domanda:

"Da dove sono venuto?"
"Dove mi hai raccolto?".

La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino.

"Eri un desiderio dentro al mio cuore".

(Robin Tagare)

13) La bontà e l' unico investimento che non fallisce mai.

(Henry D. Thoreon)

14) Non giudicare perchè non siate giudicati.

(San Matteo)

15) La ferita causata da un fratello fa più male di quella inferta da un nemico.

(Proverbio Arabo)

poesie, citazioni e frasiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora