Il mostro sono io.

72 7 4
                                    

(Scusate gli errori ma questa tastiera non funziona bene, devo cambiare il cellulare poi vi prometto che cercherò di non fare errori.)
PROLOGO

Ciao, mi chiamo Lea, sono una ragazza strana.(?) Nel senso, sono anoressica, ho avuto un infanzia orribile, mia mamma mi ha abbandonato in strada a 10 anni, ora ne ho 18 e sono cresciuta in una casa famiglia... La musica mi salva ogni giorno... Mi picchiano sempre i bulli solo perché ho i capelli blu lunghi fino alle spalle, sono magra, ho 4 tatuaggi(il boccino d'oro nella piega interna del gomito sinistro, sempre sul braccio sinistro sul polso la parola: books, sul braccio destro la frase: I sogni no fanno appello alla ragione è sempre sul polso di destra il segno della musica) e i pircing(ombelico, di fianco al sopracciglio, lo smile(che mi metto mai) e molti buchi alle orecchie.). Odio la mia vita, vado avanti solo per poter sentire la musica... Faccio la suicide girl, cioè là modella altrernativa, faccio parckur e vado sullo skateboard... Ho solo una vera amica, Chiara, lei è l'unica che mi capisce... Vabbè questa sono un po io... Si, non ne parlo mai con nessuno... Vabbè! Vedremo se capirete la mia vita...

Capitolo 1
Anche oggi la sveglia suona alle 9:00, si è sabato... Okay, prendo lo skate e vado a fare un giro... Mi metto una camicia a quadretti neri e rossi gli skinny e un paio di vans nere, mi trucco ed esco, come tutti i giorni no provo emozioni verso nessuno...
Guardo per terra finché per terra non ci finisco... Sbatto contro qualcuno... Anche lui in skate. Lo guardo bene è noto che è proprio lui! Mostro! Cazzo! Vabbè tanto a me bastano le sue canzoni... Aspettate come è che si chiama? Ah, sì, Giorgio!
G:"Scusa non volevo farti cadere."
Dice porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi.
Io:"Niente tranquillo."
G:"Ti sei fatta male?"
Io:"Nono..."
G:"Come ti chiami?"
Io:"Perché ti interessa?"
G:"Così, sei una bella ragazza... Comunque io sono Giorgio, piacere."
Dice ripiorgendomi la mano.
Io:"Lea."
Dico stringendogliela.
G:"Cosa ci fa una bella ragazza come te tutta sola?"
Io:"Bella ragazza... Non esageriamo!"
G:"Guarda che sei bellissima! Anzi, mi sembra di averti già visto... Fai la modella?"
Io:"Ahahaha, si. Comunque qui l'unico bello sei tu."
Dico rossa i viso con lo sguardo rivolto verso il basso.
G:"Hey Lea, io devo scappare, mi dai il tuo numero così magari ci vediamo un po di volte così ci conosciamo?"
Io:"Ehm... Okay.(?)"
Dopo che gli ho dato il numero mi saluta con un bacio sulla guancia e inizia a correre dalla mia parte opposta, probabilmente ha un impegno...
Io continuo a fare il mio solito giro con la musica nelle orecchie... Torno con un sorriso in faccia. Fiche ovviamente arrivano i bulli. Sono circa le 17:30...
X:"Guardate chi è arrivata! La sfigata depressa."
Io:"Sempre simpatico come un dito nel culo Miguel..."
M:"Come ti permetti?!"
Dice dandomi uno schiaffo in faccia.
M:"Otto anni che stai qui e non hai mai reagito! Sfigata!"
Io:"Sono solo fan di Gandhi, è per questo che ancora no sanguini."
M:"Ooohhhh! Le minacce!"
Io:"Ora basta!"
Urlo tirandogli u pugno dritto in faccia con una forza che no sapevo di avere.
M:"Oh, questa né la paghi."
Io:"Otto anni, otto anni di insulti... Quello che dovrebbe pagare qui dei due sei tu."
Urlo salendo le scale lasciando imbambolato li Miguel e i suoi lecca culo.
Mi arriva un messaggio da uno sconosciuto.
(Messaggio)X:"Hey bellezza! Sono Giorgio, quello che ti ha fatto cadere! Scusa ancora. Ahahahaha. Tutto okay?"
(Messaggio)Io:"Si un po mal di culo ma okay! Tu?"
(Messaggio) Giorgio:"Si sì okay. Mi è dispiaciuto non avere potuto parlarti di più! Ti va se domani ci vediamo?"
(Messaggio)Io:"Certo! Va bene al bar giù vicino alla piazza?"
(Messaggio)Giorgio:"Certo! Perfetto! A domani bellezza!"
(Messaggio)Io:"A domani bello!"
Sono stanchissima oggi vado a dormire...
Il giorno arriva presto...

<SPAZIO AUTRICE>
Vi piace?
Continuo il prima possibile se vedo che vi piace.

Goodbye!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 12, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Imparerai a sbagliare da me.~MostroWhere stories live. Discover now