Prov.Chanel
Oggi vado con la mia famiglia a Firenze,era da tanto che ci volevo andare,ma non avevamo tempo quindi il viaggio oggi con una bella giornata di sole.Non vedo l'ora di arrivare,ora siamo in aeroporto ad aspettare l'aereo è così si parte.
Prov.Luca
È una bella giornata di sole,perché siamo a Luglio.Però mi tocca lavorare e non posso riposarmi,lavoro sempre qualche volta stacco per comodità.Per fortuna oggi faccio mezza giornata e vado a farmi una passeggiata con la mia ragazza Valeria.
Prov.Chanel
Sono atterrata appena ora in aeroporto le porte degli aerei stanno per aprirsi e non vedo l'ora di scendere a fare un giro in città.Infatti quando arrivo in hotel poso le valigie ed esco a vedere un po la città,mentre i miei di sicuro per la stanchezza staranno in hotel per oggi.
Prov.Luca
Sono uscito ora dal lavoro e devo incontrare Valeria alle 17:30 in Piazza Duomo davanti la chiesa.Alle 17:30 arriva Valeria e iniziamo a farci una passeggiata.
Prov.Chanel
Finalmente ho posato le valigie in hotel così ora mi sono cambiata,ho indossato una bella gonna e una mogliettina bianca e sto andando a visitare il centro.Per il caldo decido di entrare in un bar a prendere qualcosa di fresco.Entro in un bar vicino a Piazza Duomo e mi siedo in un tavolino.La cameriera viene a ordinare,sembra una brava ragazza allora mi chiede con gentilezza:"Salve signorina cosa le porto?".Io le rispondo con gentilezza:"Vorrei ordinare un succo di frutta ed un cornetto al cioccolato grazie".Allora la cameriera se ne va.Mentre aspetto la mia merendina vedo un ragazzo davanti a me che entra al bar.Devo ammettere che è un bel ragazzo. È alto,sembra atletico,biondo e con gli occhi chiari.Quasi come me.
Prov.Luca
Entro nel bar dove lavoro e mia collega Veronica mi chiede di portare il succo di frutta e il cornetto al tavolo 2 quindi vado dritto per quel tavolo.Arrivo al tavolo e vedo una ragazza bella,bionda e occhi azzurri come me.Quindi arrivo e chiedo alla ragazza:"Ehi,ti ho portato il succo e il cornetto".Lei mi guarda e mi dice:"Grazie,ti ho visto entrare,quindi lavori in questo bar?".Io le rispondo:"Sì lavoro qua,non ti ho mai visto da queste parti".Lei mi risponde:"Sì sono qua per vacanza sono con i miei ma sono in hotel,sono venuta oggi sto per 3 settimane e poi ritorno a Venezia".Quindi le rispondo:"Quindi sei di Venezia?è bella io pure devo andarci".Lei ha fatto un bel sorriso:"Mi farebbe piacere.Quanto ti devo?".Io gli ho detto:"pago io per te per una ragazza bella come te.A proposito qual'è il tuo nome?".
Prov.Sara
Oddio mi ha chiesto come mi chiamo che faccio glielo dico o no?.Ma dai glielo dico:"Il mio nome è Chanel e il tuo?".Lui mi risponde:"Mi chiamo Luca"e io oh mio dio che bel nome allora lo saluto,ma lui mi ferma e mi dice:"Mi puoi dare il tuo numero e così magari stasera usciamo?"e io gli ho detto va bene e ora ho il suo numero e lui il mio oddio che bello.Allora lo saluto e me ne vado.Prov.Luca
Ho fatto il primo passo con lei.È molto più bella di Valeria.Mentre sono al lavoro mi suona il telefono e allora rispondo
Luca-Pronto?
Valeria-Ehi amore che fai stasera usciamo?
Quando ha detto questo volevo dirle che non la amavo più
Luca-Valeria sto male e quindi non esco stasera mi dispiace
Buona scusa per uscire con Chanel
Valeria-Ah ok amore riposati stasera ti amo tanto amore mio
Luca-Ciao a domani
FINE CHIAMATAProv.Luca
Ora prendo in telefono e chiamo a Chanel dopo 4 squilli risponde
STAI LEGGENDO
Amore a distanza tra 2 ragazzi
Literatura KobiecaQuesta storia parla di 2 ragazzi di nome Chanel e Luca che il loro diventa amore a prima vista però lei è di Venezia e lui è di Firenze e quindi non si possono vedere sempre.Si conoscono a Firenze quando lei ha fatto una vacanza con i suoi genitori...