6.

8.5K 470 176
                                    

ATTENZIONE
CAPITOLO SENTIMENTALE
NON CONSIGLIATO AI DEBOLI DI CUORE.


*2010*
Presentatore: Cosa ne sarà dei One Direction?
Zayn: Resteremo ancora uniti, sentirete parlare di nuovo dei One Direction.

*2011*
Zayn su twitter: Ancora 4 anni.

*2015*
Zayn Malik lascia la band dei One Direction.

CHAT

Niall: Zayn...
Zayn: Scusate ragazzi, io non volevo.
Harry Louis e Liam: Can we start it all over again?






SPAZIO AUTRICE
Sò che dopo questo capitolo mi odierete e sò che sono in ritardo dato che sono un bel po' di mesi che Zayn ci ha abbandonati. Detto questo io volevo esprimere la mia teoria e se volete, voi potete dire la vostra nei commenti.

Secondo me era tutto programmato, Perrie, l'abbandono, Naughty Boy...Zayn non voleva farlo, questo era il suo sogno dopo tutto. La modest però è una grandissima stronza come possiamo ben sapere tutti noi. Di certo io non mi stupirei se dietro questa storia c'era un contratto che comprendeva tutte queste cose, anche perché se ragioniamo, nel 2011 Zayn ha scritto il tweet che ho inserito nel capitolo; quindi forse era tutto programmato. Passiamo a parlare di Perrie, lei ci teneva a Zayn e si vedeva mentre lui non se ne mai fregato più di tanto, a me sinceramente è sembrato strano che si sono lasciati dopo l'abbandono e mi è sembrato strano che Zayn poco prima di lasciare la band aveva iniziato ad uscire con altre ragazze. Ho detto tutto. Naughty boy secondo me non si meritava i nostri insulti perché lui faceva solo quello che la modest gli ha detto di dire e fare, l'account di Louis è gestito dalla modest come sappiamo quindi i tweet che insultavano NB erano programmati e tutto; infatti mi sembra strano che poco dopo Zayn ha mandato a fanculo Naughty Boy. Questo è tutto, sò che è un discorso contorto ma cercate di capirlo.

All the love xx
-Giorgia

Larry chats ~HuMoR~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora