Capitolo 15

51 6 1
                                    

All' improvviso lui rompe quel silenzio inquietante che si era fatto tra noi.
T: Allora, che mi dici di bello?
Io: Ehm... niente di che, non so che dirti.. tu?
T: Hahah nemmeno io, non so che dire..
Io: Menomale:')) credevo di essere l'unica :'))
T: Nahh come vedi non so nemmeno io che dire:)
Pvs' Tom
Cazzo.. non so che devo dire, quando sto con lei non so di che cosa devo parlare o che devo fare, mi viene voglia di dargli un bacio. Quando vorrei farlo ma non so se lei ricambierá i miei sentimenti, mi sento lo stomaco sotto sopra ogni volta che sto con lei o se la vedo a distanza.
Nel frattempo che ero immerso nei miei pensieri..
S: Oiii Tom, Tomm è mi passava una mano davanti agli occhi
Io: Si, che è successo?!?!
S: Ti sei messo a guardare nel vuoto senza dire una parola:')
Io: Scusami è che pensavo.. scusami ancora.
S: Non fa niente, anche io lo faccio sempre:')) non sei solo tu a farlo:'))
Io: Senti ti posso fare una domanda?
S: Certo dimmi tutto:))
Io: Ti capita mai di pensare a una persona che ti ha cambiato la vita solo per un incontro in un luogo insolito è che per te è stato il giorno più bello della tua vita?!

Pvs' Sofia
Oddio, che gli rispondo adesso?! Non so cosa dirglii, ho il cuore a mille tra poco mi sento male.. ceh il ragazzo che mi piace mi fa questa domanda?! Penso che ricambia i miei sentimenti.. se fosse così sarei la ragazza più felice del mondo. Però non mi devo fare false speranze, perché non puoi mai sapere se ama un altra ragazza. Quindi è meglio mantenere i piedi a terra. È ora di rispondere Sofia.. FORZA C'È LA PUOI FARE!!!
Io: Si... è quando ci penso sto bene... sarà stupido ma.. si mi fa star bene
T: Per me è lo stesso:))
Io: Che bello!!! Mentre nella mia mente scleravo come una pazza, potete immaginare:')
T: Già...
Io: Spero che sia quella giusta:)
T: Lo è, i miei sentimenti non sbagliano mai:)
CAZZO HA DETTO CHE SONO QUELLA GIUSTA?! ALLORA CI METTEREMO INSIEME? CALMA SOFIA STAI CORRENDO TROPPO.. RITORNA IN TE.
Io: Spero che sia così:))
Dopo un po...

La ragazza che non sorrideva mai♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora