Mi sveglio grazie a quell' orribile aggeggio che si chiama SVEGLIA.
Ok ora sono agitata... Oggi devo andare a scuola e non ho per niente voglia di incontrare quei ragazzi che mi hanno messo le mani a dosso.
Mio fratello non l' ha presa tanto male... Ma so che fino a quanto non parlerà con quei ragazzi... ( e casomai gli spezzerà qualche ossicino) non sarà felice... Nonostante ci abbia già pensato Andrea.
Cazzo Andrea.
É stato gentile con me, anche dopo il nostro piccolo litigio...ma la cosa che mi ha spiazzato di più é quella lacrima che ho sentito quando ero ancora svenuta e non riuscivo ad aprire gli occhi. Ora sto bene e il taglio al piede é guarito... Non era niente di grave. Ok basta pensare... Altrimenti faccio tardi a scuola.
Mi vesto con un pantalone nero ed una felpa pesante grigia, le air force bianche e un cappello nero con la scritta " bad hair day".
Guardo l' ora... Cazzo sono le 5:00...chi ha reimpostato la mia sveglia!!!.... Dan!!!
Scendo e noto che Dan si è addormentato sul divano.
Mi avvicino con cautela alla bottiglia d'acqua che é sul tavolino e ne verso un pochino in un bicchiere.Mi avvicino a Dan, e quando sono vicina a lui gli butto l' acqua sulla faccia.
Si alza di scatto e si guarda intorno confuso.
Comincio a ridere come un ebete e mi butto a peso morto sulla pila di cuscini che era per terra.
Sento un gemito di dolore... Ma non sono io.
D' istinto mi alzo e porto le mani alla bocca.
Andrea!!! Ha dormito qui!!
Alza la testa spostando un cuscino e lasciandolo verso di me ma io lo schivo e va a sbattere ai piedi di Dan.
Andrea:-tu!!! - dice indicando me -come hai osato disturbarmi mentre dormivo-inizio a ridere . Dan e Andrea si lanciano uno sguardo complice.
Dan:- vediamo se ridi più ora!!!
Comincio a correre come un indemoniata per tutta la casa.
Arrivo in camera di Cam che dorme ancora salto su di lei che balza seduta sul letto.
Cam:- che succede? -
Io:- bhe ecco diciamo che Dan e Andrea sono attivi già di prima matti...- entrano nella stanza e io mi metto dietro a Cam.Riescono a prendermi e cominciano a farmi il solletico dappertutto.... Peccato che io lo soffro solo in 2 punti e non ne hanno azzeccato uno quindi non rido.
Andrea:- dove cazzo lo soffre il solletico questa? -
Io:- da nessuna parte - mento.
Cam:- io lo so-si girano tutti e due verso di lei - no.. Nn c' é bisogno che mi facciate il solletico... Lo soffre... - le metto una mano sulla bocca.
Andrea mi prende per i fianchi e mi mette sulle sue spalle stile sacco di patate.Andrea :- dicevi? -
Cam :- sotto i piedi e dietro le ginocchia-
Io:- questo non dovevi farmelo! - mi mette giù per iniziare a farmi il solletico ma io corro via, Dan mi afferra per il polso e io gli lancio uno sguardo di sfida.Giro il polso e di conseguenza anche la sua mano
Lascia il mio polso e io corro verso la camera di mio fratello.
Ora si che ci sarà da divertirsi!
Si ok sono leggermente stronza!
Entro e lo vedo che é seduto sul bordo del letto senza maglia.
STAI LEGGENDO
"LA MIA FAVOLA SEI TU"
RandomArianna è una ragazza, quel tipo di ragazza che tutti chiamano " ragazza con le palle" o semplicemente " maschiaccio" gioca volentieri a calcio con il fratello più grande e alcuni amici, tra questi c' è Andrea un ragazzo con cui Ary non sa davvero c...