prologo e capitolo 1

214 16 1
                                    

Erano le 6.00 mi svegliai con le occhiaie perche la sera prima non avevo dormito per pensare e deprimermi per la mia vita.
Oh!Non mi sono presentata sono Sara Stone ho 17 anni il 16 novembre 18 e ho i capelli castano chiaro e gli occhi color nutella il mio fisico non mi piace, anzi lo odio. Mi definisco brutta e non sono quel tipo di ragazza che si fa complimenti no anzi io mi odio.

------------------------------

Quella mattina del 15 settembre mi alzai per affrontare il quinto anno del liceo linguistico a Ostia.
Mi alzo alle 6.00 perché anche se l'entrata è alle 8.00 devo prendere il pullman alle 7.20 per colpa del traffico di Roma.
Mi andai a fare una doccia, mi vestiti con le adidas superstar uno skinni jeans nero strappato sul ginocchio e una maglia a maniche corte da uomo grigia con la bandiera dell'America al centro.
Mi truccai con del correttore un po di cipria eyeliner e mascara. Feci le solite cose che si fanno al mattino tipo lavarsi i denti e passare la piastra ai capelli.
Scesi giù in salotto salutai mia mamma e mio fratello presi il mio zaino nero della vans e misi dentro dei soldi e un pacchetto di crakers e mi avviai verso casa di Micaela una mia amica che conosco dalle elementari abbiamo fatto anche le medie insieme. Arrivammo alla fermata e trovammo Martina un altra mia amica con cui ero in classe dalle elementari.
Marti: allora pronte per oggi?
Michi e io: no
Marti: buono io neanche
E scoppiammo a ridere loro erano le mie migliori amiche e mi sono sempre state accanto quindi le amo.
Prendemmo il 39 che ci porta direttamente davanti alla scuola arrivammo verso le 7.30 quindi andammo al supermercato vicino chiamato PAM e ci comprammo qualcosa per la merenda poi ci incontrammo fuori con tutte le nostre compagne *si siamo quasi tutte femmine apparte un maschio* e poi ci avviammo verso l'entrata della scuola.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Entrammo in classe e quest'anno ci mettemmo non vicine con Martina e Micaela come il primo giorno delle superiori ma ci mettemmo sparsi.
Io mi misi all'ultimo banco vicino al mio amato muro, il banco vicino al mio era vuoto ma non mi importava.
Entrò la preside e disse che doveva presentarci due nuovi alunni......

****SPAZIO AUTRICE****
ciao sono Sara e vivo a Torino
Eh si anche io amo Lorenzo paggi infatti questa FF sarà su di lui.
Questa FF non è molto realistica perche non so se ce un liceo linguistico vicino alla pam quindi è tutto molto casuale spero vi piaccia e votate
VE SE AMA!!♡

Light AND Darkness. Lorenzo paggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora