Mi schiocco un bacio a stampo e si alzo dal divano avviandosi verso l'uscita.
Io lo seguii e gli diedi un bacio sulla guancia lui si giro venne pericolosamente verso di me io indietreggiai fino a quando dietro di me non sentii il muro, lui sorrise e poi cominciò a baciarmi tenendo la mani sui miei fianchi.
Cominciò a baciarmi il collo e a mordermi il lobo, mi fece un succhiotto e io gemetti.Poi si allontanò.
Lore: oggi tua mamma è a casa?
Io: no...
Lore: posso dormire qua?
Io: okay...
................
................Dopo aver preparato la roba mi cambiai ed essendo che faceva troppo caldo mi misi solo una maglia lunga di mio fratello. Ero in intimo quando mi sentii prendere per i fianchi, era Lorenzo.
Io: Lorenzo che ci fai qui esci.
*cercando di coprirmi con la maglietta*Lore: tranquilla ora stiamo insieme e poi sei bellissima hai un bellissimo fisico
Arrossi moolto violentemente lui mi abbraccio e mi diede un bacio sulla fronte accarezzandomi i capelli.
Lore: dai vestiti che è quasi pronto da mangiare.
Io: eh va bene
Mi misi la maglia e scesi.....
Lore: ahhhhn....per te questo sarebbe vestirti? Mettiti un leggings che devono venire i mydreams e Matteo
Io: va bene non lo sapevo
Lorenzo si avvicinò me e mi sussurro
Lore: TU SEI SOLO MIA
Io: VA BENE.Io: può venire anche una mia amica?
Lore: certo
Chiamai michaela :
M:ciao
Io: ehy Michaela vieni a mangiare da me ci sono tutti anche i mydreams e poi devo parlarti.
M: okay mezz'ora e arrivo.Arrivarono tutti anche Michaela.
Micha: cosa dovevi dirmi?
Io: mi sono messa con Lorenzo
Micha: davvero sono felice per voi.------------------------------------------------
Finimmo di mangiare a decisimo (?) di giocare agli obblighiM sceglie me
15minuti di paradiso con LorenzoOkay
Io e Lorenzo ci avviammo verso la camera e ci chiusimo (?) a chiave.
Lorenzo mi prese da dietro e cominciò a farmi un succhiotto vicino al lobo e poi cominciò a baciarmi.
Passarono i 15 min.Ora tocca a me
Sapendo che a Michaela piaceva Francesco e a Francesco piaceva MichaelaIo: baciatevi a stampo per 2minuti.
Lo fecero e avevano tutti e due gli occhi a cuore si vedeva che si amavano nonostante i quasi 2 anni di differenza.
------------------------------------------------
Se ne andarono tutti io per il troppo caldo mi andai a fare una doccia lavai i capelli li asciugai e li legati in un groviglio. Mi misi una maglia della HUF che mi aveva dato lorenzo e me ne andai a letto.
Trovai Lorenzo già a letto che dormiva mi avvicinai gli stampai un bacio sulla fronte e gli augurai la buonanotte. Mi misi vicino a lui e lui mi strinse i fianchi, ci addormentammo cosi......
******SPAZIO MIOOO*****
BELLA A TUTTI
NON SO COSA SCRIVERE
AGGIORNO QUANDO POSSO
GoodbyeeeeeeeXX
STAI LEGGENDO
Light AND Darkness. Lorenzo paggi
Fanfictionlorenzo incontra Sara che lo riuscirà a cambiare...