capitolo 7

132 10 0
                                    

uscimmo di casa....

fuori ad aspettarci c'erano tutti i miei amici, però vidi Lorenzo irrigidirsi voltai lo sguardo e vidi la troietta Sofia Viscardi.
io odio quella ragazza da quando ha fatto stare male Alberico per averlo lasciato con un messaggio il giorno del suo compleanno, non è solo una troietta di Milano che scopa e si vanta dei suoi iscritti su you tube e anche stronza perché non è facile essere lontano da una persona e lasciarla con un messaggio ma che cazzo è una macchina?!

comunque.....

mi girai, la vidi e lei mi sorrise, il solito sorrisetto di sto cazzo che odio; io mi gira i e andai ad abbracciare Matteo i My Dreams Jacopo e per ultimo il mio elefante babbano, Alberico, il mio migliore amico, l'ho abbracciato per ultimo perché l'ho visto con gli occhi lucidi infatti ho fatto durare l'abbraccio tantissimo, lui mi ha anche alzato da terra e sentivo di avere gli occhi di Lorenzo addosso ma in quel momento Alberico aveva bisogno di me e io lo capivo.

arrivammo in discoteca....

mi sedetti sul divanetto vicino a me si misero Edoardo e Francesco che erano già sbronzi..

stavo al telefono di Lorenzo non c'era traccia, non ci eravamo parlati tutta la sera e mi stavo preoccupando perché non lo trovavo lo cercavo con lo sguardo...

mentre ero al telefono mi sentii toccare il culo e poi mettere un mano sul fianco...in un nano secondo ero in braccio a Francesco che stava per farmi un succhiotto....

IO:Francesco che cazzo fai?
FRA: ti amo Sara
IO: fanculo
...........

andai fuori dal locale per prendere un po d'aria.
girai lo sguardo e vidi Lorenzo che si stava baciando la Viscardi mentre le toccava il culo...
in quel momento provavo schifo e dolore tanto dolore, come un vuoto dentro o un mancamento...
fortunatamente Yuri, la mia ancora di salvezza non era sbronzo.

avevo le lacrime agli occhi stavo per piangere.

IO: Yuri ti prego accompagnarmi a casa...

YU: oh cazzo Sara che hai....aspetta.....Lorenzo?

IO: Si....

YU:tu oggi dormi da me.

IO:Va bene

lo abbracciai fortissimo ne avevo bisogno in quel momento, lui lo capii e mi strinse più forte.

Arrivammo a casa

IO: Yuri vado a farmi una doccia

YU: aspetta...

mi diede una maglia sua un asciugamano...

YU:devi lavare anche i capelli?

IO: Si dai

mi diede un altro asciugamano

andai a fare la doccia lavai i capelli, stetti sotto per almeno mezz'ora ma avevo bisogno di riflettere...
uscì dalla doccia e trovai un temperino in plastica....
mi vestii asciugai i capelli...

ruppi il temperino presi la lametta e cominciai con tagli piccoli e poi sempre più grandi.

pulii tutto il sangue misi una garza..

arrivata in sala c'era Yuri sul divano noto subito le lacrime...

Yu: dai vieni qua
Io: okkey *singhiozzando*

mi avvicinai a lui e mi sedetti sul divano..
mi strinse a se,
ma notò subito la fascia

YU: che cazzo hai fatto Sara
io: ....
YU: perché lo fai...
io: non ce un perché come non ce un perché al fatto che adesso Lorenzo e Sofia staranno scopando....
YU: io lo ammazzo a Lorenzo
Non doveva farti soffrire...
appena lo vedo cazzo....
IO: *singhiozzo*

Suonarono alla porta e Yuri andò ad aprire

vidi Lorenzo e mi misi a piangere

Lorenzo si incazzò con me perche io avevo solo una maglia di yuri e Yuri aveva solo un pantaloncino della tuta..

Lo: brava avete già scopato

Io: noi no ma anche fosse tu ti sei fatto la troia della Viscardi quindi fanculo

Lo: io non ho fatto niente

io: cosa cazzo dici?
guarda *levai le bende piene di sangue*
questo non l'ho fatto per hobby sai?
se l'ho fatto ce un motivo e quel motivo sei tu.
Lo: Yuri mi sono fatto la Viscardi?
Yu: Si cazzo
Lo: cazzo ero sbronzo. ..
lo: ecco l'hai ammesso
LO: scusami Sara non sapevo quello che facevo.
IO: ma che cazz?!
lo sai che gli ubriachi dicono sempre la verità quindi fottiti.

se ne andò sbattendo la porta...
io quella sera dormii con Yuri che mi abbraccio fortissimo e mi fece stare benissimo....

****MINE****
finalmente aggiorno
scusate ma ho avuto un periodo di blocco diciamo ma ora ho trovato l'ispirazione
aggiorno quando posso
al prossimo capitolo .
Xx

Light AND Darkness. Lorenzo paggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora