1#FRASI

2.3K 80 3
                                    

Io non voglio scrivere storie su un detective, io voglio fare il detective! (Schinichi Kudō)Un detective che incastra un colpevole spingendolo al suicidio non è diverso da un assassino! (Shinichi Kudō)Voglio diventare lo Sherlock Holmes del terzo millennio. (Shinichi Kudō)Non capirò mai quel è logica che spinge un individuo a uccidere: posso capire che sia un'emozione, ma non ne capisco il gesto. (Shinichi Kudō)La soluzione di un omicidio sta nell'entrare nella psicologia del colpevole, per risolvere l'enigma basta rifletterci sopra a fondo per arrivare a una conclusione logica. (Shinichi Kudō)La verità viene sempre a galla. (Shinichi Kudō)Non so cosa spinga una persona ad ucciderne un'altra, però non credo che quando una persona ne aiuta un'altra sia mossa dalla razionalità, no? (Shinichi Kudo Volume 35 File 4)queste sn qll di shinichiqst sn qll di conan (ke poi conan e shinichi sn la stessa persona -.-' )Andrà tutto bene... lo prenderemo, lui non ha poteri magici... usa trucchi e illusioni... è un normale essere umano. (Conan Edogawa)Il mio corpo si è rimpicciolito, ma la mia mente è rimasta la stessa... scopro sempre la verità. (Conan Edogawa)Io sono una persona... una persona soltanto! (Conan Edogawa)Non essere sciocco, non esiste un essere umano perfetto. L'ho imparato a mie spese... l'ho imparato... perché anch'io sono solo. Molte volte in preda alla disperazione si è portati a compiere dei gesti estremi e purtroppo nessuno può evitarli. (Conan Edogawa)

Le frasi più belle di detective conan♥♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora