Vidi Lorenzo entrare in quella stanza , era distrutto , voleva davvero bene a Matteo e si vedeva ...ero rimasta impalata a fissare quella porta , quando ad un certo punto sentì alle mie spalle
Xx: state tutti bene? Era una voce scioccata....decisi di girarmi ,
alzai la testa , vidi una figura davanti a me , era una ragazza , non la conoscevo , era alta , magra , con dei capelli castani lisci e e degli occhi marroni .
Guardai Greta e vidi i suoi occhi roteare ....
Gr: ancora tu! ma si può sapere che vuoi ?
La ragazza non badó a quella domanda , venne verso di me e porse la sua mano davanti a me...
Xx: ciao , piacere Francesca , sono la migliore amica di Lorenzo e Matteo , ho appena saputo dell'incidente . Loro stanno bene?
Disse tutto questo con molta fretta e con un tono preoccupato.
Io: ciao Francesca io , sono Jennifer, le cose non stanno andando proprio bene , Lorenzo sta bene ma , Matteo .... è i-in c-coma .Ogni volta che pronunciavo quella frase mi venivano i lacrimoni , non conoscevo Matteo eppure , mi dispiaceva .
Vidi gli occhi della ragazza farsi cupi e grigio , inizió a piangere .
Fra: come in coma ?
Disse con un filo di voce .Si sedette , era sconvolta , piangeva a dirotto .
Le andai vicino aveva bisogno di affetto .
Io: sta tranquilla , non è un pericolo di vita , ora Lorenzo è in quella stanza e sta con lui . Le mormorai questa frase all'orecchio e vidi i suoi occhi alzarsi e guardare quella porta .Fra: posso andare da loro ? Mi domando
Io: certo! Ti accompagno .Ci incamminammo per quel corridoio , arrivammo davanti a quella porta , la aprii , non ebbi il coraggio di entrare , ma vidi gli occhi di Francesca piene di lacrime . Chiusi la porta dietro di me e mi accasciai a terra.
Si sentivano due pianti forti e distrutti da dietro quella porta , era brutto vedere quei due ragazzi in questa situazione.
Decisi di alzarmi e di andare verso Greta.
Io: ehi come va?
Non ebbi una risposta a quella domanda ma solo ....
Gre: senti io devo tornare a casa devo fare una cosa .Cosa? Cosa doveva fare di così importante? Il suo ragazzo era distrutto e lei doveva tornare a casa ? Mha!
Non solo ha "trattato male quella ragazza" , ha pure il coraggio di andarsene...?Alzai gli occhi per guardare quella porta , vidi Lorenzo e Francesca uscire . Si avvicinarono a me , stavano ancora piangendo .
Mi alzai e gli andai in contro .
Io: come sta?
Lo: è in coma e non si sa nulla .
Io: mi dispiace . DissiOrmai era sera ed io decisi di andare a prendere da mangiare , avevamo deciso di passare la notte li .
Ritornai in ospedale con il cibo , Lorenzo e Francesca erano abbracciati e piangevano ancora.
Io: ehi ! Ecco il cibo ...
Lo: grazie , ma Greta dov'è ?
Io:...*spazio autrice *
Grazie grazie grazie , per tutte le visualizzazioni , scusate per il ritardo di questo capitolo .
Spero vi piaccia !
STAI LEGGENDO
~SALVAMI~ →Matteo tiberia←
FanfictionJennifer è una ragazza semplice ma strana , non è la tipica ragazza: vestiti , alcol , discoteca e ragazzi Frequenta il 5 liceo , non ha molte amiche , ma molto presto le cose cambieranno !