capitolo6

131 11 2
                                    

Sono passate 5 ore....Matteo e tre medici sono in quella stanza e con loro anche Lorenzo.
Io e Francesca siamo sedute sulle sedie che costeggiano le mura di quel corridoio , in queste ultime ore abbiamo parlato un po, Francesca ha 17 anni vive con il suo migliore amico , ovvero Lorenzo ....io le ho raccontato un po di me , della mia storia , ci troviamo molto bene .

Era piombato il silenzio fra noi ma io , decisi di interromperlo..
Io: ma ti piace vero?
Fra: chi? Chiese diventando rossa in viso
Io:il rosso che è in quella stanza ...
Fra: ehm....i-io....

Non riuscì a finire la frase che Lorenzo si piombó davanti a noi con un sorriso a 36278 denti ....

Io:novità?
Lo: si , domani lo dimettono,ora sta riposando ma appena s i sveglia possiamo andare da lui ...
Fra: oddio finalmente ! Disse abbracciando Lorenzo .

Decisi di uscire da li per andare a casa per sistemarmi un po ed anche per far ritornare il buon senso della ragione a mio fratello Enzo .

Mi incammino verso casa , ma ad un certo punto sento qualcosa picchiettarmi sulla spalla , giro il mio viso verso dietro , vedo la persona davanti a me e una lacrima minaccia di uscire .....

Ho solo il coraggio di dire
Io: cosa cazzo vuoi ?

"Non può essere ritornato, cosa ho fatto per meritarmi tutto questo ? Cosa vuole ancora da me? "

Xx: niente , voglio solo chiederti scusa , per quello che ho fatto , scusami , sono stato uno stronzo , un coglione , ma l'ho capito , ti prego perdonami...

Io:ti prego Marco vai via dalla mia vita per sempre ...

Mi giro e continuo a camminare , facendo uscire le lacrime e lasciando li marco ....

Arrivo a casa infilo le chiavi nella serratura ed apro , vedo le figure di Enzo e Greta vicino al tavolo , non saluto nemmeno, corro subito su in bagno , ho bisogno prima di riflettere e poi parlerò con quei due.....

Faccio una doccia , molto veloce e subito dopo esco ....
Mi vesto molto semplicemente con una tuta e scendo giù ...

Sono agli ultimi tre scalini e sto già preparando il discorso da fare ....scendo e vado verso la cucina.

Gre:ehi , uhm, come sta Matteo ?
Io: bene ....anche Lorenzo sta bene , senza di te ...
Greta abbassa la testa ....
Enz:smettila di essere fredda con noi ....
Io: cosa? Fredda? Ma siete stupidi?! E? Due coglioni ! Lei una puttana , come ha potuto trattare Lorenzo così ...
Non riesco a finire le frase che
Enz: ehi , puttana a chi?
Io:a quella troia che ti sta accanto ....

Ora sono incazzata, ho litigato con quei due , preparo un piccolo zainetto ed esco fuori di casa ...mi dirigo verso l'ospedale , entro nel reparto è successivamente mi dirigo verso la stanza di Matteo ....

*zalve
Belli ragazzi , scusate il ritardo ma .....ma...ma...sono piena d'impegni e di compiti quindi un po di pazienza .....
Vi amo , grazie per le tante visualizzazioni .....
Tanti baci , il mondo di Eva*

~SALVAMI~ →Matteo tiberia←Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora