-Ahhh-dico svegliandomi.
Esco dalla camera,vado in bagno e subito esco perchè sento un odore familiare:la crepes!!
È quella che la mia cara mammina mi fa sempre.
Comunque esco e trovo giá il piatto pronto.
-Buongiorno,mamma-dico sedendomi con molto appetito.
-Buongiorno beustrola mia-dice mamma sorridendomi.
-Mamma adesso ho 14 anni,non sono più una bambina!-protesto io con un grande boccone in bocca.
Mangiato vado a dare un bacio alla mia cara sorellina e al mio fratellino,vado in bagno e faccio una bella doccia fresca.
Mi direggo in salone e preparo la borsa:oggi voglio uscire con la mia amicha fede!
Mi vesto,mi trucco e dò un bacio alla mia mamma,esco e incontro fede con una ragazza che mi voleva conoscere:si chiamava Asia,aveva i capelli rossi,occhi marroni e lentiggini.
Certo,ero un pò gelosa ma era una ragazza fantastica,solare e divertente.
Dopo questa chiacchierata al bar decidiamo di andare da kiko,che a Milano è uno dei negozi più importanti.
Andiamo ma non mi compro molte cose;non amo truccarmi tanto!
Ritorno a casa distrutta,giá con un piatto davanti fumante.
Mangio e vado a farmi un riposino nel mio letto caldo.
Mi sveglio verso le 17:05 e mi trovo un sacco di messaggi su whastapp.
Tra questi messaggi trovo anche un numero sconosciuto che mi dice:-Ti abbiamo scelta per essere un membro del cast che sará girato su disney channel.
Ps:se non vuoi non sei obbligata,se vuoi invece fatti trovare alla sala audizioni di disney channel,alle 14:00 in via romino davide.Grazie!
...-Oddio!!-esclamo e corro subito da mamma.
-Mamma,mi hanno scelta per una serie televisiva su disney channel!!!-dico io senza parole.
-Davvero e quando?-
-Domani alle 14:00,mamma ci posso andare??-chiedo a mamma.
-Tesoro,segui il tuo cuore-mi dice toccandomi il petto.
Contentissima lo scrivo a federica e anche a lei l'hanno scelta,mi dice che anche Asia era stata scelta.
Allora a questo punto scrivo sia ad asia che a federica se potevamo prendere appuntamento alle 13:30( poichè la sala audizioni era lontana)in piazza del grafeto.
Scesi per buttare la spazzatura quando incontrai asia e mi disse -Ciao ho letto il tuo messaggio e l'ha letto anche federica,comunque per noi è si-
Io le sorrido e dico -ok,allora ci vediamo domani,buonanotte!-
Salgo e trovo giá il piatto pronto,mangio e metto il pigiama.
Vado in camera,accendo la tv guardando un pò il telefono.
Spengo il telefono,la tv e la luce e do la buonanotte a mamma.
La mattina dopo
-Buongiorno bea,svegliati!-dico fra me e me.
Per prima cosa guardo la finestra "oggi è una splendida giornata"
Vado in bagno e aspetto al tavolo la mia colazione.
Fatto colazione mi lavo e vado in salone per fare qualcosa.
Intanto che sto in casa da sola guardo un pò di tv e sgranicchio qualcosa.
Non sono mai stata cosí depressa,chiamo fede e parliamo un pò delle audizioni;lei non è per niente nervosa,al contrario di me.
Attacco e vedo un altro pó di tv quando mi chiama un numero sconosciuto e mi dice che l'appuntamento era alle 11:00 invece che alle 14:00 poichè si erano sbagliati con un altra serie.
Allora mi iniziai a preparare,mi misi una maglietta semplice viola con un jeans nero sotto.
Chiamai fede ma non mi rispondenva quindi chiamai ad Asia.
Le dissi che ci vedevamo alle 10:30 sempre allo stesso posto,lei infatti mi voleva chiamare.
Penso che ci sia un legame molto forte tra di noi.
Erano giusto le 10:15 quindi chiamai a mia madre e le dissi che l'appuntamento era alle 11:00 non alle 14:00 e quindi che sarei scesa adesso.
Scendo e aspetto asia e fede.
Arriva subito Asia un pò preoccupata che mi chiede se aveva sentito a federica.
Io le risposi di no e le dissi che anch'io l'avevo chiamato ma non rispondeva.
Passati 10 minuti ce ne stavamo per andare quando ci sentiamo chiamare:era federica!!
Avanzammo un pò il passo e ci mettemmo a parlare.
Erano le 10:35 quando fummo arrivate infatti le porte erano chiuse peró c'era un signore con una cartellina in mano che stava guardando l'orologio.
Noi corriamo verso di lui e gli chiediamo di entrare anche se avevamo fatto tardi,noi agitatissime che quasi non respiravamo più.
Lui con calma ci chiede i cognomi e noi normalmente diciamo i nostti cognomi.
Lui inizia a dire che stavano aspettando solo noi quindi ci disse di correre perchè una volta che è iniziato non si puó più entrare.
Entriamo e vediamo un sacco di persone,venuti addirittura da altri posti per esempio delle persone venivano dall'inghilterra,dall'america e da tanti altri posti stranieri.
Dopo tanto tempo arriva il mio turno e federica e asia m'incoraggiano spingendomi verso la porta.
Entro e vedo 5 giudici,stavo per svenire.
Mi chiedono che cosa ho fatto da piccola e un sacco di domande su di me.
Mi chiedono di cantare una canzone in inglese che conoscevo ed io ho cantato chearleeder che sapevo benissimo.
Esco e corro verso le mie amiche,mi sento irrequieta dentro me.
Gli chiedo se mi potrebbero accettare che cosa poi farò...
STAI LEGGENDO
Caro diario...sono Bea!!!
FanfictionBea è una ragazza semplice con due fratelli fino a quando non le chiedono di partecipare a una serie televisiva...