Aspetto ad asia e a fede e ascoltiamo cosa ha da dire il manager dei futuri attori -Ciao a tutti,io sono Francesco e sono il manager dei futuri attori.Il mio numero di telefono è quello che sta fuori alla porta.Vi faremo sapere tra 2 giorni se siete presi o no.Non dispiacetevi perchè siete tutti bravi e con questo vi auguro buona fortuna.-
Noi andiamo fuori nonostante la folla.
Usciti,finalmente fede decide di andare a mangiare una pizza.
Incontriamo due ragazzi che si chiamano federico e ruggiero.
Gli chiediamo se vorrebbero venire a mangiare una pizza e loro dicono di si.
Allora prendiamo appuntamento alle 20:00 alla piazza grafeto.
Vado a casa e mia mamma mi abbraccia appena entrata.
Intanto che mi lavo mia madre mi prepara il pranzo.
Mi siedo a tavola e racconto un pò della giornata svolta.
Dopo quel racconto mia madre fú impietrita,i miei fratelli furono meravigliati.
Andai a letto perchè ero distrutta e dormo per ore ed ore fino alle 17:45.
Mi alzo e vado verso la cucina;ho una certa fame.
Mangio dei mikado e bevo un pò di the caldo verde.
Mangiato,lavo i denti e m'inizio a vestire:maglietta bianca con una scritta,pantacolant nero e delle dottor martins.
Mi metto un pò di mascara nero e sono pronta.
Vado da mamma e dico che esco con i miei amici e che tornerò verso le 21:50 quindi le dico di stare tranquilla.
Scendo,sono le 19:45,faccio un giro e vado in piazza grafeto e come al solito arrivo sempre in anticipo.Chiamo mamma e le chiedo se è tutto apposto.
Arrivano i miei amici e iniziamo a camminare.
Sono le 20:30 e non sappiamo ancora in che pizzeria andare quindi federico chiama sua madre per chiederle in quale pizzeria andare a mangiare.Ci dice che dobbiamo andare avanti e proseguire a destra.
Finalmente troviamo una pizzeria,ci sediamo e ordiniamo la pizza(io come sempre non so che pizza prendere perchè mi piacciono tutte).
Finito di mangiare dividiamo il conto e andiamo un pò in giro per milano.
Andiamo a ballare in una discoteca bellissima in cui andavo da piccola con mia madre e mio padre.
Sono le 22:10 e ho detto a mamma che tornavo alle 21:50,quindi adesso sará preoccupatissima.
Saluto a tutti e inizio a correre verso casa.
Entro a casa preoccupata e che vedo...mia mamma che sta dormendo.
Vado in bagno,mi strucco e mi lavo.
Mi metto il pigiama e mi bevo una tazza di latte e vado a dormire.
Due giorni dopo
Mi sveglio stanchissima,mi direggo in cucina e trovo un biglietto con scritto:Buongiorno ti ho lasciato le crepes nel fornetto,io torno stasera se hai bisogno di qualcosa,chiamami.
Apro il fornetto,mangio le crepes e mi direggo in bagno.
Lavata vado sopra al letto e vedo un pò di messaggi e di instagram.
Dopo un pò ho un messaggio che mi fa saltare dalla gioia:Sei stata scelta per fare Emma vieni oggi alle 16:50 e ti diremo tutto!.
Salto dalla gioia e chiamo subito fede,le dico che sono stata scelta per fare un membro del cast e lei,tutta triste dice che non l'hanno presa.
Io le chiedo se potevo venire a casa sua e lei accetta.
Mi preparo e scendo.
Mi precepito a casa sua e la consolo,dopo ci vediamo un film mangiando dei popcorn al cioccolato e miele.
Dopo aver guardato il film giochiamo alle sue vecchie bambole dandogli il latte,la pappa ecc. ecc.
Ritornata a casa chiamo a mamma e le dico che sono stata scelta per un membro del cast.
Mi preparo due tost e gioco a subway surf sul mio letto.
Ascolto un pò di musica e vedo la tv.
Mi bussano alla porta,apro ed è asia che mi abbraccia e dice che è stata scelta.
-Anch'io sono stata scelta!-le dico.
La faccio entrare e parliamo un pò come delle vere amiche.
Ci addormentiamo come dei ghiri e ci svegliamo verso le 16:00.
Asia è ancora sul letto dormendo,io mi preparo e sveglio rimbombando asia che è tardi.
Finalmente si sveglia,scendiamo e prima di andare prendiamo un caffè,poi ci iniziamo a incamminare.
Arrivate salutiamo alle guardie ed entriamo.
Dentro vedo 8 ragazzi della nostra etá tra cui anche federico che abbiamo conosciuto da poco tempo.
Ci sediamo,ci danno i copioni e ci dicono che li dobbiamo impararli a casa perchè tra una settimana iniziavamo a girare la serie.
Ci dicono i personaggi e iniziamo a recitarli,ci divertiamo,davvero fantastici.
Usciamo e organizziamo un uscita per mangiare un panino e per conoscerci meglio.
L'appuntamento è alle 20:30 fuori alla paninoteca e discoteca del dogwhite.
Io faccio subito conoscenza con tutte le ragazze.
Ritorno a casa e mi addormento.
Sono le 19:50 e inizio ad alzarmi e a prepararmi.
Lascio un bigliettino a mia madre che dovrebbe tornare quando dovrei scendere.
Chiamo ad asia e dico di fare un appuntamento in centro nella piazza grafeto alle 20:00.
Sto un pó col telefono,metto le scarpe e scendo aspettando ad asia.
Arrivata asia iniziamo a camminare verso la paninoteca.
Questo ragazzo di nome leonardo,visto che è il protagonista,ha pagato lui.
Mangiato,andiamo in discoteca a ballare e ci divertiamo un mondo.
Alla fine ci salutiamo e visto che alcuni abitano vicino a me facciamo la strada insieme.
Torno a casa e trovo mio fratello ancora sveglio ed io lo rimprovero -Giacomo,che ci fai ancora in piedi,vai a dormire!-
Lui mi risponde -Ti volevo aspettare sorellona-
Io gli sorrido e gli do un bacio sulla fronte.
Vado in bagno,mi metto il pigiama e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Caro diario...sono Bea!!!
FanfictionBea è una ragazza semplice con due fratelli fino a quando non le chiedono di partecipare a una serie televisiva...