Sento la voce di mia mamma -Sono le 8:00,svegliati!-.
Mi alzo e vado in bagno a lavarmi e decido di andare a fare una passeggiata.
Mi compro un cornetto e faccio un giro.
Nel mercatino incontro Clara e Federica sempre con un atteggiamento arrogante -Beh,come hai detto tu:ci devo pensare,anzi vattene!-dice Federica.
Io le spingo e vado avanti...-Ah,ho una nuova amica!-dico io e loro sconvolte si girano e proseguono.
Compro delle magliette,una felpa e una borsa davvero speciale.
Sono davvero morta quindi torno a casa.
Mangio un po di gattò e vedo un pò di tv.
Vado un pò su instagram e posto dei nuovi tag su alexeco.
Mi ascolto il nuovo disco di Justin Bieber e mi addormento per mezz'ora.
Accendo rinuovamente il telefono e ho un sacco di chiamate perse da Francesco.
Lo richiamo e mi dice che il set fotografico era andato benissimo e l'avevano messo giá su disney channel.it nella pagina di alexeco.
Vado a vederlo e ci sono un sacco di foto,giochi,video,film...non l'avevo mai visto!
Mi chiama Elena e mi dice che dovevamo andare a fare un set fotografico fuori milano,a Roma.Portando però,oggi alle 17:30 alla sala disney, una giustifica con l'autorizzazione dei genitori,essendo minorenni.
Non vedo l'ora di partire perchè Roma non l'ho mai vista!
Lo dico a mia madre e ai miei fratellini.
Mi faccio una doccia e mi metto una felpa della new york e un jeans nero.
Mi metto delle Convers e scendo.
Sono appena le 16:00 quando arrivo.
Do l'autorizzazione e me ne vado.
Entro a scuola,per l'elezione dei rappresentanti,con tutte queste carte e un libro gigantesco.
Esco e ad un certo punto non vedo un buchetto e cado!
Tutti quanti a ridere ed io divento rossa come un peperone ma ad un punto viene questo ragazzo della 2 superiore e mi chiede -Vuoi un aiuto??- io lí dico di si però poi mi pento e faccio di tutto per impedirglielo.
Mi raccoglie tutto e mi accompagna con la macchina del padre a casa.
Ritorno a casa stralunata e racconto tutto a Giacomo.
Lo chiamo e gli parlo per ore ed ore(per un paio di minuti)e attacco.
Ho sonno.Mangio un panino e vado al letto.
Il giorno dopo...
Mi sveglio alle 6:00 e trovo una spiegazione.
Vado in bagno e gioco un pò con subway surf.
Mi metto un vestito e faccio colazione.
Preparo lo zaino,compro un succo e lo bevo.
Dopo scuola vado a casa di Asia.
Alle 15:45 andiamo da eleonora e vediamo un film.
Restiamo a dormire a casa di Ele quindi vado a prendere dei vestiti,lo zaino e dei pop corn.
Mangiamo un pacco di spaghetti "I sakebon" e ci mettiamo il pigiama.Vediamo un film e ci addormentiamo come delle pere cotte.
STAI LEGGENDO
Caro diario...sono Bea!!!
FanfictionBea è una ragazza semplice con due fratelli fino a quando non le chiedono di partecipare a una serie televisiva...