come ho conosciuto il mio sorriso.

31 2 0
                                    

Inizio tutto 8 mesi fa quel giorno non sapevo che fare allora andai su YouTube capitai sul il canale "ilvostrocarodexter" aveva caricato un video "mmm... 2 video in un giorno... Bho guatdiamolo" pensai innocente che quella canzone mi avrebbe perseguitata a vita amavo ancora ora amo il suo modo di fare. Passano due giorni circa "chissà come si chiama il cantante? " ascoltai la canzone fino alla fine stavo per chiudere il video ma!!... Stoppai in tempo lessi "video*** canzone manu offichal chanel" cercai subito prima scrissi manu mi uscì solamente " manu chao" allora scrissi tutto il nome. Vidi parecchie canzoni su gli youtuber. Divento droga *<>*. La sua voce i testi così orecchiabili. guardai c'erano altre canzoni diverse, erano canzoni di amore. Le ascoltai volentieri... Però bho... Non mi attrassero così tanto.
Ogni mese era come natale, una nuova song. Un giorno così a caso cazzeggiavo sul canale di manu guardai la descrizione... C'era il suo profilo di Facebook!! , cliccai il link e... Boom lo vidi per la prima volta di faccia li feci richiesta di amicizia... Dopo un paio d'ore mi arrivò la notifica di Facebook "Emanuele gallo a accettato la richiesta di amicizia" ero contentissima li scrissi un messaggio " 6 bravissimo a cantare" non chiedetemi perché li scrissi con il "6" bho... Lui mi risposse "grazie Anto buona notte❤" inizia a lacrimare non capivo perché?? Bhe.... Mi era entrata la sua musica nel cuore la sensazione più bella che abbia mai provato ❤. Ancora per un suo messaggio piango perché... Ci arriverò anche a scrivere il perché date tempo al tempo❤.

Oggi è tutto. Spero vi piaccia

Ciaooooo guerrieri

~il diario di una dubolfacers~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora