sto male, ma sorrido

32 1 0
                                    

Hey cosotto-a. Come vedrete dal titolo del capitolo è un periodo brutto. A scuola mi prendono in giro, scherzando sul fatto che io sia autolesionista. Si io sono autolesionista, non è per niente bello vedere persone che fanno finta di tagliarsi le braccia. Senza neanche sapere quanto una persona soffra, nel essere umiliata nei suoi confronti e non parlarne con nessuno. Quando facevano finta di tagliarsi mi veniva da piangere. Tratteneva le lacrime non volevo piangere in pubblico. Non voglio mostrarmi debole. In quei minuti che mi sembravano ore volevo solo averti qui con me, volevo solo ascoltare la tua voce per sentirmi al "sicuro", volevo abbracciarlo e piangere in un suo abbraccio. Ma no! Io devo essere triste! io! Devo soffrire per la distanza ! Io! Sono stanca di tutto! Io! Io... Voglio solo abbracciarlo. Chiedo troppo? ... Un semplice abbraccio. Un semplice sentimento... Un semplice sfogo... Ma no! La sorte a deciso di farmi soffrire per sempre! Essere autolesionista, essere picchiata e far finta di niente. Essere presa in giro perché parlo con un mio amico del sesso opposto... Ci sono problemi?... No!.

Se volete seguirmi anche su Instagram youtube.my.liberty

Ciao pandacorno alato che sputa brillantini ❤❤

~il diario di una dubolfacers~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora