Ilaria e Francesco fecero ben 2 gemelli una femmina e uno maschio,Maria e Luca.
Avevano già 10 anni e un giorno Ilaria voleva visitare la sua vecchia casa.
Una volta entrati vide la casa era tutta diversa,Molto moderna,con piscina,sala da giochi,2 bagni e 3 stanze da letto,un soggiorno grandissimo.
I bambini subito sono andati nella sala da giochi,Trovarono un computer,con un foglio con scritto "don't touch me"
I bambini non sapendo cosa significasse lo aprirono lo stesso.
Dentro quel computer stavano video di Ilaria da piccola.
E subito dopo Maria chiamo a sua mamma.
Maria:"Mamma,Mamma corri questa bimba è uguale a te!."
Ilaria andò subito a da loro e gli spiegò un po' della sua infanzia.
Girando i video videro il video di Desy,che salutò la sua famiglia.
Desy nel video disse:"Scusa mamma,papá e ily,so che è dura ma dovevo dirlo,non fatevi idee di quello che dice la gente della mia morte,non sono morta,sono solo scomparsa,ma non vi dirò dove perché non saprei se suicidiarmi o meno.
Il motivo? Beh ora vi spiego.
Quando stavamo all'altra casa...ero fidanzata e vi ricordate quando vi dissi che dovevo dormire da Monica?
Beh no,ho dormito da lui,e mi ha messo incinta,so che è stata dura,lo è stato anche per me non vedervi più ma non volevo scombussolare la famiglia.
Non fatevi strane idee tenevo solo del ketchup,quando mi avevate portato all'ospedale ho parlato con il dottore e ci siamo fatti un patto che non vi dirò.
Scusatemi,vi amo,ciao."
Ilaria rimase scioccata,notte e giorno stava sempre sveglia a pensare...finché a Natale (il giorno che fu scomparsa) cercò su internet informazioni su di lei
"Desy Willson morta o scomparsa?
Desy Willson non si sa se è morta o scomparsa ma...si trova dalla mattina alla sera in cimitero,mangia poco,e beve poco,aiutateci a far trovare la famiglia di Desy!!!"
Allora Ilaria ne approfittava,la mattina quando lasciava i bambini a scuola andò con Francesco al cimitero ma non la trovavano mai
Un giorno lasciò i suoi bimbi a dormire dalla nonna (paterna)
E andò a dormire la notte li.
Nel cuore della notte,trovarono una ragazzina piccina in giro
E Ilaria si avvicinò e disse:"Ciao che ci fai q....aspetta tu sei Desy?"
Ragazza:"ehm.....sì perché?"
Ilaria:"Oddio amore miooo" e se l'abbracciò
Desy:"ma chi sei?"
Ilaria:"chi sono? Sono tua sorella ti cercavo da 20 anni ti rendi conto,perché sei scomparsa"
Desy":....mi aveva messo incinta."
Ilaria:"Solo per questo?!"
Desy:"Si...per te non è nulla per me si"
Ilaria:" ho due gemelli,come vuoi metterla?,ma ora? Dove sta tuo figlio?"
Desy:"qui.." *mostra il figlio* "lui è Giorgio"
Ilaria:"ma ciaoo bello"
Giorgio:"ciao zia,la mamma mi ha parlato sempre di te"
Ilaria:"dormite da me?"
Giorgio:"siiii"
Desy:"ehm non fa nulla"
Giorgio:"dai mamma"
Ilaria:"dai desyy"
Desy:"okay,va bene"Una volta arrivati a casa Giorgio socializzò con i cugini e iniziarono a giocare,notte e giorno sempre a giocare😘
(Penso che continuò sabato perché i giorni della settimana sto impegnata,spero vi piaccia)
STAI LEGGENDO
Natale.....pauroso.
HorrorQuesta storia non è del tutto paurosa ma è bella,spero vi piaccia :)