mi svegliai di colpo sentendo il telefono vibrare di continuo, era la sveglia.
erano le 10.30 e apri whatsapp e vidi 2 messaggi.
Alberico: buona notte principessa.12.00
Alberico: buon giorno principessa. 8.30
io: buon giorno perfezione, oggi a che ora? 10.32
scrissi ad Alberico.
Alberico: alle 12 vengo in stazione riesci ad esserci?10.33
io: certo! ci vediamo dopo.10.33
chiusi la chat sorridendo come una cretina.
iniziai a preparami, mi vestii con dei leggins neri di pelle, una canotta scollata blu scuro e una felpa bianca, iniziai a scaldare la piastra e nel frattempo mi truccai, sempre con una linea sottile di eye liner, mascara, matita e un rossetto color carne.
dopo essermi truccata mi piastrai i capelli e andai in stazione.scesi dal treno e vidi Alberico, gli corsi in contro e lui mi prese in braccio.
«PRINCIPESSAA!» urlo, e mi fece girare, poi mi posò, mi prese il viso tra le mani e disse «mi sei mancata.»
quelle parole mi fecero rabbrividire, mi stavo innamorando di lui, io lo conoscevo tramite youtube ma lui non mi conosceva, io lo amavo alla follia dal primo momento che l'ho visto su youtube. i suoi occhi, la sua bocca, il suo carattere, la sua risata, lui, stavo bene con lui e mi sentivo a casa.
e si è strano mi conosce da poco, e si è pazzo ha diciassette anni e io 15, e si è meraviglioso e..
il rumore del treno mi fece tornare tra la gente normale, Alberico mi stava guardando e sorrideva, non mi ero accorta che mi stavo mordendo il labbro.
lo guardai e i nostri occhi si incrociarono, non mi resi conto di quando vicini fossero le nostre labbra, mi prese il panico non sapevo che fare.
mi prese il volto tra le mani e mi sfiorò le labbra con il pollice, poi premette le sue labbra contro le mie.
misi il mio braccio intorno alla sua vita e l'altro intorno al suo collo.
smise di baciarmi e mi guardo negli occhi.
«io ti voglio» mi disse Alberico, io lo guardai e sorrisi, poi lo baciai.
«io ti voglio, sei diversa dalle altre, si sei una mia fan ma non scleri quando mi vedi, non mi dai sempre ragione, non credi che io sia senza difetti, io ti voglio dal primo istante che ti ho vista victoria, io ti voglio.»
quelle parole mi fecero rabbrividire, senza pensarci su lo baciai, poi lo guardai negli occhi e gli dissi «io ti voglio da sempre alberico, mi sto innamorando di te.»facemmo un giro e andammo a pranzo al mc, mi raccontò di quando era piccolino e mi fece vedere delle sue foto e io risi e risi, buttammo le carte e le bibite vuote e uscimmo da li.
«aspetta..» mi disse alberico prendendo fuori il telefono, lo sblocco e andò su contatti, cliccò su un contatto e parti la chiamata.
«pronto?» disse una voce bellissima, ma aspetta io la conosco quella voce, non ci credo oddio è lui.
«michele sono alberico, senti qui c'è una ragazza che ti vuole conoscere»
«albe bello ciao, ah certo certo. passamela pure»
guardai alberico con un sorrisone e lui mi guardò.
«ciao, emh dio non ci posso credere!»
«ciao bella tutto bene? come conosci alberico? sei una sua amica?»
«cos'è un interrogatorio hahaha» disse albe.
«ahaha l'ho conosciuto ad un suo incontro e sono..» feci una pausa e abbassai lo sguardo, non sapevo cos'ero per lui, un'amica, una conoscente o semplicemente una sua fan.
«è la mia ragazza.» disse, ne rimasi sorpresa e lo guardai perplessa, ma allo stesso tempo felice.
«emh..s-si ecco,e sono una tua fan»
«Alberico quando pensavi di dirmelo? dai cara mi ha fatto piacere parlarti un giorno organizziamo e ci vediamo, un bacio devo andare.» michele riattacco e io guardai alberico, lui sorrise e mi disse «vuoi metterti con me? lo so che ci conosciamo da poco ma non voglio vederti con altri, voglio che tu sia mia.»
«SI» dissi,quasi lo urlai. non ci potevo credere.
STAI LEGGENDO
Alberico.
Short Storypremetto che questa è una storia inventata e mi piacerebbe tanto che accadesse ma non può succedere, farà schifo ma volevo provare.