Nat: Buon giorno ragazzi!
Chat: buon giorno Nat
Tony: Perché disturbi a quest'ora così presta!?
Cap: Ma sono GIÀ le dieci e venti!!!
Tony: Non tutti ci svegliamo alle sei!
Clint: Beh noi sì! Cap ci fa svegliare presto per andare in missione...
Tony: No comment
Wanda: Thor, come stanno i gattini?
Thor: non fammici pensare...
Cap: perché?
Thor: qualcuno li ha uccisi!!!
Chat: Loki queste cose non si fanno!!!*molte, moltissime faccine arrabbiate*
Loki: chi vi dice che sono stato io? Magari sono scappati...
Thor: è come avrebbero fatto?
Loki: è che ne so io mica sono un esperto di animali terrestri!!!
Thor: allora lo chiedo a qualcun'altro... come avrebbero fatto???
Nat: forse hai lasciato la porta aperta...
Pietro: forse si sono suicidati dalla finestra aperta per fuggire a quel psicopatico di Loki...
Loki: mi sembra molto plausibile...*faccina sarcastica*
Thor: infatti... Fratello comincia a scappare perché la mia vendetta sarà...
Loki: il mio era solo sarcasmo!!!
Thor: Okay, scusa ma ora anche tu ti ci metti a usare questo sarcasmo, non bastavano gli altri?
Loki: emm... si...
Bruce: e se i gattini sono morti perché non riuscivano a sopportare l' atmosfera di Asgard...
Tony: probabile...
Bruce: non lo so...
Nat: Comunque volevo sapere....alla fine non abbiamo mai scoperto il segreto della nostra bravissima collega e amica ...Wanda...
Pietro: Eh già...
Wanda: Purtroppo no! (Era sarcasmo,se Thor avesse dubbi)
Thor:Non ho dubbi!
Tony: No comment!
Nat: Ma non lo puoi condividere con noi? Abbiamo condiviso tanto...abbiamo salvato il mondo ad esempio è poi ti ho messo lo smalto hai piedi!
Cap: ma perché questa è una esperienza ?!
Nat:sì!
Loki: Fratello dovremmo farlo anche noi potrebbe aiutarci a ristabilire un legame...
Thor: Sta zitto! O tu sai che cosa ti brucio la prossima volta!
Tony: NO comment!
Clint: Ma tu capisci sempre male vero?!( modo di dire retorico per Thor)
Thor: È così facile adesso non potevate farlo fin da subito?
Chat:Nha...
Wanda:Ma non si possono avere dei segreti una volta tanto! O deve essere tutto in bella vista?!
S.h.i.e.l.d: No...
Nick: No...
Chat:No...
Thor: Ma come! E poi con quella cosa che sa sempre tutto non è facile tenere segreti...
STAI LEGGENDO
CHAT TRA AVENGERS
FanfictionQuesta è una chat nella quale succederanno un bel po' di cose ... Speriamo che vi piaccia