Tony: Ragazzi,ho bisogno d'aiuto!
Bruce: Che cos'è successo? *faccina preuccupata*
Nat: Dovrei preuccuparmi?
Tony: Sì!
Nat: Allora?!
Tony: È il quarto gatto che trovo oggi nel mio appartamento! Sono dappertutto...
Nat: Ma stai bene? Magari te li stai immaginando tutti...
Tony: Sto benissimo. Non li sto immaginando.
Bruce: Allora da dove sono entrati?
Tony: È proprio quello che mi sto chiedendo.
Nat: Magari sono un regalo di Pepper.
Pepper: Ciao ragazzi, purtroppo non sono un regalo mio,proprio per niente.
Anzi ho una terribile allergia è tutto il giorno che starnutisco. Pensa che uno l'abbiamo trovato nel divano. E un altro nella doccia.Nat: Ca... e adesso?
Cap: Hai detto gatti? È strano oggi quando sono tornato dalla palestra c'erano dei gatti che mi seguivano e ne ho trovuto uno nel frigo!
Wanda: Gatti?! Io odio i gatti! E sembra che ci perseguitino.
Pietro: Solita acida sorella ,i gatti sono animali bellissimi! E poi da quando odi i gatti?.
Wanda: Dopo gli ultimi che avevo che sono tutti morti...non ne posso più vedere uno. *faccia piangente*
Pietro: *faccina triste*
Thor: Che è tutta questa tristezza?
Pietro:Gattiniii ....
Gattini tutti morti!!!😩Wanda: Dolci gatti tutti morti..😫
Thor: Ok...è inquetante quello che state dicendo...state bene?
Wanda e Pietro: No,ci mancano i nostri amici gatti😭😭😭
Thor: È il caso che chiamo un medico o state scherzando?
Tony: Quello che intendono è che ci stanno inavadendo, la mia povera Pepper non ne può più. Non stanno scherzando...
Cap: Continuano a seguirmi che faccio gli sparo?
Wanda: NOOOO Basta non avremo altri gatti sulla coscienza!!!
Pietro: Giusto, io sto con la mia sorella acida ,sta volta!
Nat: Ragazzi non vorrei farlo ma dobbiamo intervenire.
Cap: Allora apro la missione : Sbarazziamoci dei gatti inquetanti?
Nat: No, dico solo che dobbiamo intervenire a proposito di Wanda e Pietro, si stanno un po' troppo affezionando, sai che cosa succederà se incominceranno a salvare tutti i gatti...
Cap: Vero.
Bruce: Ragazzi ne ho visto uno pure io, era dento una provetta!
Pietro: *Faccina dagli occhi dolci*
Bruce: Non è affatto una cosa dolce avere il laboratorio pieno di peli! Eppure non capisco come sono entrati è tutto monitorato.
Tony: Recupera i video delle telecamere
Bruce: Non penso che mi daranno il permesso di vedere i filmati solo perché ho visto un gatto ...
Tony: E tu rubali che ti importa
Bruce : Emm... forse la legge sulla privacy conta qualcosa?!
Tony: No!
Pepper: Wanda non fa parte della tua vendetta per la faccenda del video? *faccine accusatorie*
STAI LEGGENDO
CHAT TRA AVENGERS
FanficQuesta è una chat nella quale succederanno un bel po' di cose ... Speriamo che vi piaccia