Astrid: Ma buonsalveh, popolo Soul Eateriano sfegatato di Wattpad!~
Soul: ...Cosa diavolo hai appena detto.
Astrid: Ssssh, zitto tu, risparmia energie per quando verrai sottoposto alle peggio cose.
Maka: Uhuh, ti sta bene, idiota.
Astrid: Tu non sei di certo esclusa, signorina. (-:
Quando dico che tutti i personaggi di Soul Eater -o almeno i principali- parteciperanno all'Ask intendo proprio TUTTI.Maka: .......No, io mi rifiuto.
Astrid: Non puoi tirarti indietro.
Maka: Ma. Come no?!
Astrid: Daaai, se partecipi ti permetterò di Makachoppare Soul con il Castiglione Mariotti, il mio amato dizionario di latino che peserà all'incirca venti kili.(?)
Maka: . . .Scambio equo e ragionevole. E va bene, ci sto.
Kid: Il titolo di questo capitolo. IL TITOLO DI QUESTO CAPITOLO. È-È SIMMETRICO. HA OTTO LETTERE PERFETTAMENTE DISPOSTE!
. . .
Se magari non ci fosse quel disgustoso punto esclamativo a rovinare l'equilibrio sarebbe ancor più meraviglioso.Astrid: AMORE MI--! Cioè, e-ehm. Kid, non l'ho fatto di proposito, giuro. <//3
Kid: Tch.
Patty: *Entra in scena a cavalcioni sulla sorella* YUPPIEEEEEEE!~
Liz: Ah, ma tu guarda un po' cosa mi tocca fare.
Patty: Sorellona, te l'ho mai detto che sei una giraffa perfetta?! Mi sembra davvero di trovarmi a cavallo di una giraffa ad esplorare la Savana!
Kid: Bene. Ora capite con chi ho a che fare.
Astrid: Lo sappiamo, dear, lo sappiamo. Anyay, che l'ask abbia inizio!
Ricordatevi che potrete scrivere nei commenti domande da porre o obblighi da far fare ad i seguenti personaggi:-Maka.
-Soul.
-Death the Kid.
-Liz.
-Patty.
-Black☆Star.
-Tsubaki.
-Sommo Shinigami.
-Blair.
-Stein.
-Spirit.
-Marie.
-Medusa.
-Crona.
-Elka Frog.Per il momento questi. Detto questo, fatevi sotto con le domande!
Stein: E vedete di non esagerare, altrimenti vi dissezionerò tutti.
Soul: Mpf. Tutto ciò è molto poco fico.
Maka: Detesto ammetterlo, ma... hai ragione.
Black☆Star: NON ESCLUDETE IL VOSTRO DIO PREFERITO! YAHOOOOOO!
Tsubaki: Bla-Black Star...!
Patty: SÌÌÌÌÌ, DAI CHE VOGLIO TANTE BELLE DOMANDINE E COSE DA FAREEEEE! AAAH, NON VEDO L'ORA!
Liz: Ma anche no. Patty, adesso potresti gentilmente scendere giù dalla mia schiena?!
Astrid: Basta, ragazzi!
~Kisses, AstridPurple.
STAI LEGGENDO
Ask Soul Eater!
RandomC'è mai stata qualche domanda che avreste desiderato porre ad uno dei personaggi di Soul Eater? O magari un obbligo che avreste desiderato far fare ad uno di essi? Beh, da oggi è possibile! Con questo piccolo ask randomissimo, ovviamente. [♡ENJOY!♡]