Allora, cara , @Baptivi io ti conosco già abbastanza bene, ma molte Abilan no... Chi sei?
Mi chiamo Ilaria e ho 16 anni
Okay, ciao Ilaria la sedicenne!
Abito in Piemonte e frequento l'economico sociale
AHAH CIAOEconomia sociale? Cosa farai finito il liceo?
Non ne ho la più pallida idea ahah.
In teoria potrei prendere strade di carattere politico ( avvocato ecc... ) o psicologico. Tenterei più sulla seconda, ma che ne so... magari la vita mi riserva altre sorprese e mi ritroverò ad essere una donna zitella che vive con sua madre e un gatto AHAH oppure davanti a una tazza di caffè e un computer a scrivere altre storie...Ogni riferimento ai nostri discorsi è puramente casuale, no?
Certo che si ahah
D'accordo, ahah.
Tralasciando questo dettaglio, raccontami da dove è nata l'ispirazione per Mille Baci Sotto Il Sole, probabilmente non sono l'unica a volerlo sapere!Eh... non lo so neanche io!
Avevo finito da poco la mia prima storia: " Tracce di desiderio " e mi mancava scrivere. Ho pensato a Dylan, alla sua bellezza e mi e venuta in mente di scrivere una FF, ma non avevo nessuna idea! Come ho detto molte volte, io non ho l'organizzazione di prepararmi prima i capitoli ahah io scrivo e invento sul momento. Sono molto disorganizzataQuesta disorganizzazione mi spaventa, considerando che le idee le butti giù mentre ridiamo.
Vorrei parlare anche della tua prima storia e, ovviamente, dell'ultima, ma adesso concentriamoci su Mille Baci Sotto Il Sole. Mi stai dicendo che l'ispirazione è nata dal bel faccino di Dylan. Il personaggio di Abigail, invece, com'è nato?Abigail si è ispirato molto alla mia personalità, come tutti i miei personaggi principali!
Molto cocciuta, stupida e idiota ahah.Oh smettila, stai dicendo che c'è del tuo in tutti i personaggi.. Quindi sei stronza come Dylan? *risata sotto i baffi*
Poco ahah non sono tanto stronza *Tacete voi che mi conoscete ahah* sono tenerosa e morbidosa
Mmh ti crediamo sulla parola.. Inizio l'interrogatorio: perché hai deciso di uccidere Aaron?
Oddio... iniziamo già con le domande difficili ahah!
Allora, diciamo che avevo un messaggio da trasmettere. Un pensiero che mi tormentava.
Una persona a me cara aveva un problema e non sapevo come aiutarla se non mettendomi nei suoi panni e cercardo di capire come l'avrei presa io.
Poi Aaron era un po' il cattivo e non poteva esserlo per sempre, insomma Aaron era tenero...Quindi l'hai ucciso per puro sadicismo?
AHAHAHAHAH, No!
Non la metterei in questi termini. Mi stai mettendo con le spalle al muro ahah.
Comunque, no non la metterei così. Io cerco sempre di trasmettere messaggi con i miei capitoli; il messaggio sulla morte di Aaron è stato chiaro: se rimugini sulle cose passate, per quanto dolorose siano, non avrai una vita serena.Okay questo argomento sembra averti turbata... quindi passiamo ad un argomento 'scottante'. Come ha reagito il papà di Abi alla notizia di diventare nonno?
No, turbata no ahah.
AHAH oddio, mmh, Marc ha reagito come un padre ossessionato dal bene per la sua figliola preferita. Quando Abi è andata da Marc e gli ha detto che era incinta... immaginatevi la sua faccia. Ahah in effetti Abi è un po' troppo giovane per avere un bambino, ma così è successo ( per la felicità di mooolte Abilan )
Comunque non ha reagito bene, me lo sono immaginato con il solito coltello in mano e con l'intento di uccidere Dylan... ma non l'avrei mai messa giù così ahaha
STAI LEGGENDO
Mille Baci Sotto Il Sole pt. intervista
عشوائيCHI NON CONOSCE @BAPTIVI È PREGATO DI ANDARE IMMEDIATAMENTE A CERCARLA E DI DOCUMENTARSI SULLE SUE STORIE, ORA. Qui l'ho intervistata per tutte voi, spero abbiate voglia di conoscerla