Odio

220 25 9
                                    

Shindou's pov

Che sogno strano..sembrava quasi vero...forse é meglio non pensarci, devo andare all'ospedale! Mi alzai dal letto e corsi a fare colazione per poi prepararmi e uscire dalla stanza.
Mh..adesso che ci penso non ho mai invitato Kariya a casa...così gli potrò offrire un po' di the con la famosissima torta alle fragole e panna che gli piace tanto! Già..appena si sveglierà lo porterò a casa!
Arrivai all'ospedale ed entrai nella camera,ormai sono in pochi a fargli visita..Tenma,Shinsuke,Kirino ed io...
Ci sedemmo tutti sulle sedie che c'erano nella stanza e passammo il tempo a guardare Kariya...nessuno ebbe l'iniziativa di parlare..a volte Tenma e Shinsuke cercavano di incoraggiarlo con delle parole,del tipo:dai dormiglione,sveglia! Dobbiamo tornare a giocare a calcio! Accennai un sorriso e aspettai di restare solo,mi sentivo più a mio agio.
"Ehi Kariya,svegliati su. Ti stiamo aspettando tutti!"Presi la sua mano e la strinsi"dobbiamo tornare a giocare insieme! E poi devi venire a casa mia,cosí ti farò mangiare la torta alle fragole che adori tanto!"Lui accennò un sorriso,che scomparve subito dopo. La porta si apri,Kirino era lí che mi aspettava."Shindou muoviti. L'orario per le visite é terminato!"salutai Kariya e andammo via.
Kirino si comportava in modo strano.."Kirino, c'è qualcosa che non v-","perché lo hai salutato?" perché fa queste domande??"bhe..perché così non si sente sol-","non ti può sentire. Perché non facciamo come tutta la squadra e pensiamo agli allenamenti?"annuí piano e lui entró in casa..perché fa così??tanto non lo avrei ascoltato..ci sarei andato lo stesso...
Il pomeriggio andai a fare compere,volevo comprare qualcosa per Kariya!
Entrai in un negozio e comprai un cerchietto con le orecchie da gatto...spero non si arrabbi con me!ridacchiai e mi incamminai verso la pasticceria,anche se non potrà mangiare, gli comprerò una fetta di torta!
Finito di girare per i negozi tornai a casa, ero stanchissimo...
Mangiai velocemente cena e mi misi nel letto,per poi addormentarmi subito.

Kariya's pov

Mi sento solo qui! Perché sono qui!? Era tutto bianco..iniziai a camminare nel vuoto..senza meta...
Mi sedetti a terra e portai le gambe al petto...
Dopo un po' arrivarono i miei compagni di squadra..bhe..tutti tranne Hikaru e Shindou..non ci ho parlato molto...non so niente di lui.
Guardai un po' tutti..e..lui era lí...che mi guardava con un ghigno e poi niente. Di nuovo il vuoto. Tutti sparirono,con il ghigno di Kirino..quell'orribile ghigno..
All'improvviso apparve il parco della nostra città e Shindou..mi porse la mano..stavo per afferrarla quando arrivò Hikaru e mi prese dalla maglia iniziando ad urlarmi contro..per poi tirarmi uno schiaffo molto forte.
Ti prego..aiutami..

Shindou's pov

Ero di nuovo in quello strano sogno..Kariya questa volta era davanti alla porta di casa mia e mi guardava felice.
Mi avvicinai a lui e gli presi la mano.Shindou-san,finalmente sono arrivato! Non trovavo la tua casa!
La sua voce..non mi é mai mancata così tanto.."arrivato?per cosa?" ero confuso..di che stava parlando?
Mi hai invitato tu! Mi hai detto che dopo gli allenamenti sarei potuto venire da te! Sai,la tua casa é davvero grande!!
"Ehm..io non ricordo.."
E poi Tenma e Shinsuke dicono che dormo sempre..sei tu quello che dorme ! Mi hai invitato a far merenda da te!
Si mise a ridere e mi scansai per farlo entrare,si sedette sul divano e iniziò a parlare
Capitano..Kirino deve proprio far parte della squadra?
Lo guardai confuso,perché mai non avrebbe dovuto farne parte?
"Bhe si..é il pilastro della difesa..abbiamo bisogno di lui!"
..io ho paura di lui...lui mi odia..lui non mi vuole..nessuno mi vuole..la squadra non mi calcola più..e Kirino mi guarda male ogni volta...
Non capisco...di cosa sta parlando??Gli porsi un pezzo di torta e una tazza di the,lui iniziò a mangiare.
"Kariya..sai perché Kirino ti odia?"
Fece cadere la tazza a terra e si rannicchiò su se stesso,era terrorizzato..
P-perché...esisto...

Mi svegliai di colpo,questi non sono sogni normali! Cercai in tutta la casa Kariya ma niente..lui é in ospedale...é come se nei sogni lui riesca a parlarmi..e forse...io riesco a parlargli quando lo vado a trovare...
Strinsi il pugno e guardai i regali che avevo preso il giorno prima. "Kariya,oggi scoprirò la verità!"

Angolino di Eky :3
Ciau ragazziii!(se ci sono anche maschi ^^')
Kariya ha paura di Kirino e Shindou non capisce un bel niente,che succederà? Bhoooo
Vi faccio una piiiiccola domanduccia che non centra niente!
Qual'é il vostro personaggio preferito di Inazuma eleven? E del go?
Del normale il mio preferito e Fubuki mentre del go Kariya(non l'avreste mai detto eh?)
Alla prossima~

Il ragazzo dei sogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora