Gli alberi di ciliegio

216 21 5
                                    

Shindou's Pov

Guardavo i medici nella sala operatoria. Erano di fretta,come una corsa contro il tempo.
Riuscirono a salvarlo, per miracolo. Non li ringrazieró mai abbastanza.
Lo riportarono nella sua stanza,continuava a dormire.
Era già passato un mese ma convinsi i medici a non lasciarlo morire ma non lo potranno accudire ancora per molto.
Mi avvicinai a lui e gli toccati le bende che gli coprivano tutto il corpo. Il suo piccolo cuore batteva,era vivo. E allora perché non si svegliava!?
"Kariya svegliati! Basta! Non prendermi in giro così!"
Iniziai a piangere sul suo petto,ero esausto. Non ce la facevo più. Non potevo continuare a guardarlo in quella situazione!!

Kariya's pov

Il nero sparì. Ora mi trovo in acqua,sto affondando...
Iniziai a dimenarmi cercando di salire in superficie.
Stavo esaurendo l'ossigeno,mancava poco.
Mi impegnai con tutte le mie forze e alla fine riuscii a tirar fuori le braccia e poi la testa. Gridai aiuto ma non c'era nessuno.
Lo scenario cambiò ulteriormente. Mi trovavo nella mia stanza. Shindou piangeva sul mio petto. Cercai di alzare la mano per accarezzargli i capelli.
Shindou é tornato,non mi ha abbandonato...

Shindou's pov

Sentii qualcosa accarezzarmi i capelli. Era la mano di Kariya! Mi alzai velocemente e iniziai a scuoterlo urlando il suo nome.
"Shin..non urlare.." il turchese aprì i suoi bellissimi occhi,io di istinto mi buttai tra le sue braccia e lo baciai,per poi correre a chiamare i medici,Kariya si é svegliato!!

Ricordo quel giorno come se fosse ieri, ci fu il mio primo bacio.
É stato velocissimo ma allo stesso tempo bellissimo.
Quello stesso giorno ci fidanzammo. Ero felice più che mai!
Ora é passato un anno da quel giorno e ci troviamo vicino ad un lago nel bosco.
É primavera e gli alberi di ciliegio sono fioriti,sono bellissimi.
Abbiamo organizzato un picnic e sta andando tutto bene,é così romantico stare in un posto del genere con la persona che amo.
Chi l'avrebbe mai detto? Siamo una coppia così strana ma io mi trovo bene in sua compagnia.
Io e Shindou non ci lasceremo mai.

~Fine~

Angolino di Eky :3
Anche questa storia é finita! Spero vi sia piaciuta!
Non fate caso alle mie ship strane! Ma io li shippo troppo insieme!
Non ho altro da dire,alla prossima!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il ragazzo dei sogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora