Io sono Jess , Jess Collins , una semplice ragazza newyorkese con una personalità frizzante , penso di definirmi simpatica , estroversa e diversamente dolce , ahahaha. La mia famiglia è davvero speciale , mi ritengo fortunata ad avere dei genitori così comprensivi e un fratello diciottenne , Zac , con una bellissima moto u.u (vi giuro che è veramente un gran figo ^-^). Ma la mia famiglia sono anche le mie due migliori amiche , Helena e Mia. Sono come le sorelle che non ho mai avuto , faccaimo tutto insieme e condividiamo ogni cosa. Helena è una persona solare , positiva , non perde mai il sorriso ed è la persona che mi ha aiutato a non essere mai triste e a sperare in qualcosa o magari qualcuno... Gioca a pallavolo ed ha una sorella diciottenne , Lidia , che starebbe bene con my brother ahahah. Mia invece è una ragazza molto estroversa che riesce a socializzare con gli altri senza alcun problema , io mi chiedo come faccia a non essere così timida... Lei è la persona che mi ha insegnato ad avere coraggio , ma io tutto questo coraggio non lo vedo ancora in me! Mi ha insegnato anche a non avere paura del giudizio degli altri. Balliamo insieme hip-hop da quando abbiamo sei anni e ha due fratelli : Marco , il suo fratello gemello e Dylan di diciotto anni , migliore amico di mio fratello.
In quel periodo eravamo più stressate che mai a causa dell'inizio della scuola , un liceo... Non eravamo pronte , avevamo bisogno di confortarci e di prepararci al grande giorno ; così organizzammo un pigiama-party a casa di Mia dato che quest'estate non ci siamo viste spesso a causa della sua mancanza. Quella sera fu speciale , iniziammo "la nostra serata" con trenino , musica al massimo volume che fece urlare il suo vicino di casa che penso non voglia avere un rapporto tra buoni vicini!! Mamma mia io odio quel vecchione senza cervello. Gossip , cucina , sogni e aspettative sul primo giorno , subito dopo un film horror e pop-corn , ovviamente. Eravamo convinte che fosse facile dare una buona impressione ai professori della classe, ma soprattutto ai ragazzi ;) . Cominciammo ad immaginarci le cose più strane e contorte che potevano succedere in questa nuova avventura che avevamo la possibilità di condividere , insieme.
La mattina seguente a colazione la mamma di Mia ci preparò dei pancake con la nutella , ma Mia era molto strana e aveva bisogno di parlarci urgentemente . Eravamo molto spaventate da quello che avrebbe dovuto dirci , lei incominciò a parlarci :
M-"Ragazze, io sono..."~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Grazie per aver letto questo primo capitolo , fateci sapere cosa ne pensate e se avete qualche idee riguardo i capitoli successivi avvisateci nei commenti
Bacii , Gralem =)
STAI LEGGENDO
Good girls
RomanceJess, Mia ed Helena , migliori amiche da sempre , stanno per iniziare il liceo... Un nuovo viaggio che intraprenderanno insieme , pieno d'avventure , sogni e speranze. Cosa succederà ? Lo scoprirai leggendo !