...era il mio ragazzo , Brian ^_^ Quando l'ho visto , ho accennato una corsa , non vedevo l'ora di tuffarmi nelle sue braccia , sentire il suo calore , il suo profumo sulla mia pelle. Dalla prima volta che l'ho visto , ho sentito qualcosa , qualcosa che non si prova con chiunque. Ero tanto felice di vederlo , non lo vedevo da tanto :'( Mi mancavano le nostre serate , abbracciati sul divano , mentre vedevamo i nostri film preferiti , tra un bacio e una carezza. Appena mi vide , mi strinse nelle sue braccia forti e muscolose. Qualcosa in me era cambiato : le farfalle nello stomaco erano aumentate anzi , sembrava che avessi un intero zoo lì dentro. Mi diede un bacio , uno di quelli speciali , le sue labbra sulle mie , il suo sapore mescolato al mio... un bacio dolce , pieno d'amore e nostalgia. Fu una sensazione meravigliosa ^_^ Mi sussurrò , con voce roca da farmi venire i brividi : "Mi sei mancata tantissimo , piccola mia". Un colpo di tosse ci fece girare e vidi le mie migliori amiche con un gran sorriso , le quali proposero un'uscita tra amici per trascorrere un po di tempo insieme.
[…]
{Jess' pov}
Mancava un'ora all'appuntamento e decisi di chiamare Mia ed Helena per decidere insieme cosa indossare. Mia aveva già optato per un vestito nero in pizzo con le maniche a tre quarti , corto e molto aderente ; così , io ed Helena decidemmo di indossare qualcosa di semplice e molto originale.Arrivati in pizzeria , Brian non era solo , aveva portato con se i suoi due migliori amici : Joe e Caleb. Io ed Helena eravamo felici e allo stesso tempo spaventate , non sapevamo sarebbero venuti anche i suoi amici. Appena visi Joe pensai subito che , se l'avessi conosciuto meglio , forse sarebbe nato qualcosa e lo stesso valeva per Helena e Caleb. Prima di entrare in pizzeria , ci presentammo e quando mi presentai a Joe , guardai i suoi bellissimi occhi che mi paralizzarono per un secondo. Entrammo in pizzeria , ci sedemmo al tavolo e Brian , con il sorriso stampato in faccia , disse...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Che ne pensate di questo capitolo ?Bacii , Gralem =)
STAI LEGGENDO
Good girls
RomansaJess, Mia ed Helena , migliori amiche da sempre , stanno per iniziare il liceo... Un nuovo viaggio che intraprenderanno insieme , pieno d'avventure , sogni e speranze. Cosa succederà ? Lo scoprirai leggendo !