||Capitolo 1||

37 5 2
                                    

*drin drin*
Suona la sveglia,guardo l'ora e bestemmio in aramaico,sono le 7:30 e se entro dieci minuti non mi alzo faccio tardi per la scuola,dannazione.
Mi alzo saltellando rischiando di inciampare nel mio zaino di scuola,corro in bagno e penso che stamattina non riuscirò a farmi una doccia, quindi mi lavo i denti e volo davanti all'armadio alla ricerca di qualcosa di decente da mettere.
Alla fine opto per un paio di jeans skinny blu e una felpa da maschio nera, ai piedi metto le mie Adidas Stan Smith e mi trucco alla meglio, cioè con eye-liner e matita interna all'occhio.
Mi spruzzo un po' di profumo e afferrando lo zaino cerco di correre giù per le scale senza rompermi una gamba.

Dovete sapere che sono una ragazza stra imbranata, cioè sbatto ovunque, mia mamma dice che ho la delicatezza di un'elefante in una cristalleria, e beh, ha ragione purtroppo.
Arrivo davanti a scuola e trovo Alexis e Lisa,le saluto ed entriamo in classe.

Alla prima ora abbiamo algebra, bello schifo, ma la professoressa ci annuncia che abbiamo un compagno nuovo, dice che è un bocciato e arriva da Mullingar, perfetto, ci mancava solo un'altro compagno che faccia casino.

Bussano alla porta e arriva la nostra bidella Nicky con un ragazzo biondo al suo fianco

"Ragazzi lui è Niall, cercate di farlo integrare"
il ragazzo guarda la bidella come un'alieno e dice con tono aspro
"Non sono mica un bambino delle elementari che deve essere integrato"
Tutti quanti lo guardiamo senza dire niente e la bidella se ne va, lasciando Niall sulla porta.
La nostra prof scrive qualcosa sul registro e poi parla
"Beh Niall,penso che tu ti debba sedere vicino a Natasha,visto che è da sola"

Tutto ma non un compagno di banco, sono sempre stata da sola e sto bene da sola, e invece ora mi tocca dividere il banco con questo essere.
Niall mi guarda con un'espressione divertita e si viene a sedere accanto a me, mentre la prof fa l'appello lui continua a fissarmi, come se fossi una strana specie di animale.

La prof arriva alla H e chiama il mio nome
"Harris Natasha"
e io urlo presente, poi passa avanti
"Horan Niall" e il ragazzo biondo accanto a me alza la mano, svogliato.
Mentre la prof finisce l'appello, io penso che il cognome Horan l'ho già sentito, ma non ricordo dove.

"Bene ragazzi, oggi non andremo avanti per permettere a Niall di arrivare al passo con noi, e per conoscerlo meglio"

La prof chiama Niall alla lavagna, in modo che tutti possiamo vederlo, e lui inizia a parlare.

" Sono Niall, ho 18 anni, e sono nato e cresciuto a Mullingar, ma per mia sfortuna oggi mi trovo qui. Ho un fratello, che tutti probabilmente conoscerete, Greg Horan"

E dalla classe si alza un coro di 'ohhhh' e poi le mie compagne iniziano a parlottare tra loro, così tanto che la prof deve richiamarle per stare in silenzio.
La prof guarda Niall e gli chiede
"Tuo fratello è il cantautore che ha vinto X-Factor di quest'anno?"
e Niall annuisce, la prof continua
"Digli che è bravissimo,mia figlia lo adora"
lui annuisce e con tono basso,quasi triste dice
"Chi non lo adora.."

BENE RAGAZZEEEE! SONO ANCORA VIVA AAHAHAHHAAH, LO SO, ADESSO MI MOZZERETE LA TESTA, SCUSATE SE IL CAPITOLO FA CAGARE, MA È SOLO UN CAPITOLO DI PASSAGGIO, NEI PROSSIMI CAPIRETE MEGLIO.
comunque ho in mente di scrivere un'altra fanfiction, su Benji e Fede, ma la storia sarà concentrata su Fede, che ne pensate?
ORA VADO, BUONANOTTE BELLA GENTE!

save me? ||niall horan fanfiction||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora