Capitolo 3

58 5 0
                                    

Arrivai in ospedale e chiesi alla prima infermiera che trovai dove fosse la stanza di Styles,mi disse il numero della Camera ovviamente era all'ultimo piano,e ovviamente in questo fottuto ospedale non c'era un ascensore! Feci le scale a due a due,arrivai finalmente alla camera di Harry.
HARRY'S POV.
<<arrivo subito>> Niall attaccò subito,senza darmi il tempo di rispondere,era preoccupato si sentiva dal suo tono di voce,ma non doveva,stavo bene,più o meno.
lo aspettai,e dopo un po' sentii qualcuno bussare alla porta.
<<Avanti>> dissi io;niall entrò di corsa e respirando affannosamente.
<<Hazz!>>vennè verso di me e mi abbracciò,sempre se quello poteva sembrare un abbraccio,ma più o meno lo era.
<<Ciao Nì>>dissi accennando un sorriso
<<Come stai amico?>>
<<B..>> mi interruppe prima ancora che inizziassi a parlare
<<Che domande stupide che faccio,come puoi stare bene?hai fatto un incidente,hai quasi tutte le ossa rotte e..>> lo fermi
<<Niall,sto bene,calmati>> ridacchiai,era un suo vizio fare così,si preoccupava sempre,a volte anche per sciocchezze.
<<Oh..beh mi fa piacere>> accennó un sorriso
<<Tu come stai eh?>> lo guardai
<<Bene dai>> sorrise lui.
[...]
E così passo quella giornata,come le altre fin quando non uscii dall'ospedale,ero sempre in sua compagnia non mi lasciava mai solo,era davvero un fratello per me.
Era il mio punto di riferimento dopo la morte dei miei genitori,mi ha aiutato tantissimo;Niall è una persona fantastica.

*UN MESE DOPO*
Finalmente ero tornato a lavoro,lavoravo in un bar che si trovava alla periferia di Londra.
Il mio turno finirà tra mezz'ora,poi devo andare da Niall;stavo portando un caffè ad un tavolo quando finii contro qualcosa,o meglio..qualcuno,per sbaglio gli versaii il caffè addosso oddio,che figura.
<<Oddio..Mi scusi>> dissi imbarazzato.
Quando questo signore/ragazzo mi guardò,capii che l'avevo già visto..certo! era quel dottore dell'ospedale!

<<Sta più attento ragazzo>>mi fulminó con lo sguardo.Oddio che imbarazzo..arrossii
<<V..venga,per farmi per donare le offriró un caffè>> andaii verso un tavolo e il dottore mi seguì,lo feci sedere e preparaii due caffè. il mio turno è finito da cinque minuti,dovrei essere da niall ma gli manderò un messaggio dicendogli che farò un po' tardi
Messaggio a :#Nialler❤
Ehi Ní,scusa se non sono ancora venuto,farò un po' tardi.
All The love,H.

Messaggio da: #Nialler❤
Okay bro,a dopo.

Andaii a sedermi vicino al dottore e parlammo del più e del meno
<<Come ti chiami?>> mi guardò incuriosito
<<Harry..tu?>> stavo torturando il mio povero labbro ma ero..nervoso(?) non lo so..
<<Il tuo nome non mi è nuovo..penso di averti visto già da qualche parte>>..

|Spazio Autricee
Salve ragazze,questo è un capitolo un po' più lungo,cercherò di farli tutti così.
Spero vi piaccia,scusate se ci sono degli errori.
Baci
-S❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hospital ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora