Tornata a casa mangio qualcosa e mi butto un pò sul letto come al mio solito, inizio a pensare a cosa potrei fare durante il pomeriggio, fino a quando mi viene in mente di chiedere a Sam di uscire quindi le invio un messaggio Ehi, Sam ti va di uscire oggi? Dopo qualche minuto mi arriva un suo messaggio con scritto Ehi, va bene, ci troviamo al solito bar per le 15:00, a dopo.
Le invio un messaggio con scritto che va bene; inizio a prepararmi finchè sono le 14:15 e ci metto quindici minuti ad arrivare al bar a piedi, di meno se avessi lo scooter ma non ce l'ho perché i miei non hanno voglia di prendermelo, rimango vestita com'ero a scuola ma però mi rifaccio il trucco. Finito di preparami prendo la borsa e parto, durante il tragitto mi ascolto un pò di musica con le mie amate cuffiette.
Arrivata trovo Sam che mi viene incontro per abbracciarmi, ci dirigiamo verso al tavolo che era seduta nel frattempo Sam e iniziami a parlare di tutto.
Vero le 18:00 ci salutiamo perché io devo tornare a casa ad aiutare mia mamma a preparare da mangiare. Arrivata dentro casa hanno iniziato ad arrivare urla da parte di mia madre perché ero andata via e per il fatto che non avevo sistemato la camera, non la sopporto la maggior parte di volte, pretende che faccia di tutto solo io quando quel giorno ha avuto anche un'altra figlia, ci sono giorni che quando la sento urlarmi contro per queste cose prenderei la mia roba e me ne andrei di casa ma non saprei mai da chi andare quindi mi tocca stare quí.
Finito di preparare la cena e dopo aver mangiato, me ne sono andata in camera mia ad ascoltare musica e pensare fino a quando mi arriva un messaggio di Tom che mi riporta alla vita reale Ciao amore, come va? E io li rispondo Ehi, tutto apposto e te? Lui mi risponde che va tutto bene e continuiamo a scriverci di come è andato il primo giorno di scuola e di quello che si potrebbe fare domani sera finchè usciamo fino alle 22:00 che ci mandiamo la buonanotte. Tom è dolce come ragazzo, siamo ancora all'inizio della nostra storia e spero che vada avanti per sempre, ma non si sa mai cosa puó accadere.
STAI LEGGENDO
Vita di un'addolescente
RandomQuesta è la vita incasinata di Emily. Una semplice addolescente con una vita incasinata sia in amore che in famiglia.