Lei ha un corpo a forma di clessidraMa io posso dartelo sempreLei ha un culo come una CadillacMa io posso strapazzarti(Fermati e aspetta, aspetta questo, fermati, resisti, muovi la tua mazza)Vedi, chiunque può comportarsi male con te, hai bisogno di una brava ragazza che ti sbalordisca, sì[Ritornello]Bang, bang nel tettoSo che lo vuoiBang, bang su di teTe lo farò avereAspetta un minuto, lascia che ti porti indietroAspetta un minuto, finché tu...Bang, bang ecco il tuo cuoreSo che lo vuoiBang, il sedile posteriore della mia macchinaTe lo farò avereAspetta un minuto, lascia che ti porti indietroAspetta un minuto, finché tu...[Ariana Grande]Lei avrebbe potuto lasciarti tenere la sua mano a scuolaMa io ti mostrerò come laureartiNo, non devo sentirti parlare e parlare ancoraVieni da me e mostrami quello che ti ha dato tua madre(Il tuo amore deve essere un bambino, ma non dire niente)Vedi, chiunque può comportarsi bene con te, hai bisogno di una cattiva ragazza che ti sbalordisca[Ritornello]Bang, bang nel tettoSo che lo vuoiBang, bang su di teTe lo farò avereAspetta un minuto, lascia che ti porti indietroAspetta un minuto, finché tu...Bang, bang ecco il tuo cuoreSo che lo vuoiBang, il sedile posteriore della mia macchinaTe lo farò avereAspetta un minuto, lascia che ti porti indietroAspetta un minuto, finché tu...[Nicki Minaj]E' Myx MoscatoSono le bollicine in una bottigliaE' Nicki a tutto gasE' oh ohStiamo nuotando nella cavernaStiamo vincendo al lottoStiamo affondando in un barattolo di schiuma bluIl gatto è così buonoSta gocciolando sul legnoFa' un giro sul motore che potrebbeAndare, Batman lo rubaBang, bang, lo cucinaRegina Nicki, dominante, prominenteSiamo io, Jessie, e AriSe mi mettono alla prova poi si scusanoMontalo come una HarleyPoi va' via con la sua ferrariSe aspettiamo noi colpiamoIl telefono suona, lui parla lo slangNon è la serata karaoke ma prendi il microfono perché lui canterà[Jessie J - Bridge]Dalla B alla A alla N alla G fino al uhDalla B alla A alla N alla G fino allo heyVedi, chiunque può comportarsi bene con te, hai bisogno di una cattiva ragazza che ti sbalordisca, sì[Ritornello]Bang, bang nel tettoSo che lo vuoiBang, bang su di teTe lo farò avereAspetta un minuto, lascia che ti porti indietroAspetta un minuto, finché tu...Bang, bang ecco il tuo cuoreSo che lo vuoiBang, il sedile posteriore della mia macchinaTe lo farò avereAspetta un minuto, lascia che ti porti indietroAspetta un minuto, finché tu...
STAI LEGGENDO
•ºMy Everythingº•
AléatoireTutte Le Canzoni Del Cd My Everything di Ariana Grande Tradotte In Italiano... LeyLaSmith ♥