Ore 06:30
Oggi ho puntato la sveglia molto presto per un solo motivo. Il preside alle 07:30 ci vuole tutti in "Sala comune" cioè la sala dove tutti noi sia ragazzi e ragazze potessimo socializzare o comunicare. Spensi la sveglia e svegliai la mia migliore amica Bridget.
Bridget:"Dai Estela fammi dormire. Altri 5 minuti non chiedo di piú per favore."
Mi disse con tono assonnato.
Estela:"No! Svegliati se facciamo tardi il preside ci fa una sgridata ed io non voglio."
Bridget:"Va bene."
Andammo in bagno ci lavammo, io oggi mi ero messa una canottiera bianca seplice, con sopra una giacchetta a scacchi rossa e nera a 3⁴ e di sotto mi misi un paio di pantaloncini semplici di jeans, presi le mie All Stars basse bianche e mi incamminai in bagno per farmi una bellissima coda alta.
Verso le 7:20 io e Bridget uscimmo fuori dalla camera, per andare in "Sala Comune" dove ci aspettava il preside. Appena arrivammo erano già tutti la, seduti belli ordinati cosi io e Bridget cercammo dei posti oer sederci insieme. Ci sedemmo ed il preside iniziò il suo odioso discorsetto.
Preside:"Ben trovati ragazze e ragazzi, quest'anno io e la segretaria Marie abbiamo parlato molto di voi ed abbiamo avuto una bellissima idea. L'idea parla che voi ragazzi dovreste condividere la camera con le ragazze. E voi ragazze, dovreste condividere la camera con i ragazzi. Le coppie saranno sempre due. Il corso delle cheerleader inizia domani pomeriggio alle 14:00 che durerá fino alle 17:00 e quello del football avrá gli stessi orari. Ci siamo intesi? Adesso do la parola alla segretaria Marie."
Marie:"Grazie mille. Allora io adesso pronuncerò le coppie. Cameron ed Estela, Nash ed Britney...



ESTELA POV'S
OH MIO DIO! DOVRÒ STARE IN CAMERA CON QUELLO ODIOSO. AAARRRGGG!! GIÁ CHE NON LO POSSO SOPPORTARE. FINE POV'S.



•CAMERON POV'S
NONONO, NON PUÒ ESSERE VERO. IO DEVO DIVIDERE LA MIA STANZA CON LEI. MA PROPRIO. FINE POV'S.


Marie:"Allora, per oggi abbiamo finito adesso preparate i bagagli e sistematevi con i vostri nuovi compagni. Domani inizieranno le lezioni. L'orario rimarrá sempre quello come l'anno scorso ed anche gli armadietti. Volevo informarvi che la discoteca è stata appena aperta quella del campus almeno non uscirete da qui. Questo e tutto."
E tutti applaudirono.


Tornai da Bridget in camera per fare le valigie e dirigermi da quel mostro di Cameron.
Bridget:"Non ci voleva proprio. Dovrò stare in camera con Nash. Con il migliore amico di Cameron. Che rabbia!"
Gridò furiosamente.
Estela:"Dai calmati. Allora io, dovrò stare con Cameron? Uffaaa."
Dico frustata.
Bridget:"Comunque io poi verrò a trovarti e stasera andiamo in discoteca. Passo da te alle 22:00. Io adesso vado ciao."
Mi diede un bacio in guancia e si diresse da Nash.
Io misi tutto in valigia ed andai da Cameron.


Aprí la porta, ed sobbalzò.
Cameron:"Cretina, si usa bussare."
Estela:"Stronzo, è camera anche mia quanto tua. Ricordati che non mi faccio comandare da te. Nemmeno mia madre mi comanda, pensa se mi faccio comandare tanto meno da te."
Cameron:"Tuo padre non ti comanda? Oh bhe! Adesso che ci penso tuo padre ti ha abbandonata. Puttana!"


ESTELA POV'S.•
RESTAI LI FERMA IMMOBILE. LE LACRIME MINACCIAVANO DI SCENDERE E DISSI IN MENTE "NON ORA, NON QUI, STAY STRONG." MIO PADRE PRIMA DI ABBANDONARMI MI PICCHIAVA E MI VIOLENTAVA. POI UNA SERA MI PORTÒ IN UN ORFANOTROFIO DOVE VENNI ADOTTATA DA BRENDA LA MIA CARA "MAMMA" NON SO ADESSO DOV'È IL MIO PAPÁ. VORREI SAPERE TANTO SE È CAMBIATO. PER MIO PADRE ERO COME MIA MADRE MI DEFINIVA COME UNA PUTTANA. MI DEFINIVA COSI PERCHÈ MIA MADRE SI PROSTITUIVA PER MANTENERMI E PAGARE I MIEI STUDI. NON MI FACEVA MANCARE NULLA. CAMERON NON PUÒ CAPIRE PERCHE LUI È NATO CON I SOLDI. FINE POV'S.



•CAMERON POV'S.•
ERA LI IMMOBILE, AVEVA GLI OCCHI LUCIDI. APPENA GLI HO DETTO DI SUO PADRE MI GUARDAVA CON ARIA PIETRIFICATA. FORSE HO ESAGERATO. FINE POV'S.



Continuai a disfare i miei bagagli. Senza dirgli nemmeno una parola, senza degnarlo di uno sguardo. Ogni tanto lui mi guardava, sembrava molto dispiaciuto. Non posso perdonarlo e non devo perdonarlo, dopo tutte quelle coltellate di semplici parole per lui, avevano molto significato.


➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
SPAZIO AUTRICE.
SPERO CHE COME INIZIO VI PIACCIA. SE L'INIZIO DELLA STORIA VI È PIACIUTO SCHIACCIATE QUELLA ⭐ E DITEMI COSA NE PENSATE NEI COMMENTI. GRAZIE MILLE SE LO FARETE UN GROSSO BACIONE E BUONA GIORNATA.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un miscuglio tra odio e amore❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora