Iacopo non sapeva più dove mettere i negri che compreva dal suo negriero di fiducia tomma il talpettone mannarone, quindi si mise a pensare c osa fare per risolvere il problema, ma non gli venne in mente niente, perché era stupido così andò a mangiare un vaso di pesche sciroppate e un tè freddo alla prugna marcia.
Poi però arrivò alecs, che suggerì a iacopo di costruire un grande campo rom per le vacanze e iacopo mise i suoi schiavi negri a costruirlo in mezzo alla foresta dei guerra selvatici davanti al cassonetto dove abitava alecs.
I guerra selvatici sono degli animali selvatici che si nutrono di ananas sciroppati e salsicce che assomigliano a degli oranghi mongoli con le zanne lunghe 296577 centimetro, sono anche gli animali preferiti dell'alessia negra e della suzza.
ATTENZIONE: NON C'ENTRA UN CAZZO CON LA STORIA MA VE LO DOVEVO DIRE PERCHÉ É MOLTO SERIO E IMPORTANTE:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
VIVA LA FRUTTA SCIROPPATA!!!!!!!!!!
torniamo alla storia:i negri finirono il lavoro in fretta perché iacopo aveva comprato 11 negrone per dargli una mano e anche un suzza.
Il però non aveva voglia di lavorare quindi gli promise un vasone di albicocche sciroppate, che gli erano costate ben 25 soldone, però lei non lavorò lo stesso perché le albicocche le facevano cagare.
Il campo rom era largo 74 kilømëtrõ e lungo come le salsicce dei guerra, cioè poco ed era confinato da un cazzo perché iacopo aveva finito i soldi per comprare i negroni e quindi non poteva comprare una staccionata, però i suoi negri erano stupidi e quindi non scappavano lo stesso.
All'ingresso c'era la villa di iacopo, poi più avanti c'erano l'area giochi per i negrettini, la baracca dei negri e il mercato dai marocchini assassini più avanti c'era il bosco dei guerra selvatici e in fondo le roulotte dei rom attorno al fuoco che serviva per cuocere le pesche sciroppate.
Il campo vacanze rom di iacopo era finalmente concluso.
Però arrivò un meteorite fatto di focaccia staccatosi da plutogiovenere che si schiantò e distrusse il campo rom e uccise tutti i negri e iacopo.
Era rimasto vivo solo alecs che però era disoccupato perché iacopo gli aveva promesso un posto nel suo campo come sturacessi però il campo era distrutto e lui non sapeva cosa fare e quindi si mise a costruire un cimitero per tutti i negri morti e iacopo poi però appena lo ha finito è precipitato un altro meteorite di focaccia che lo ha distrutto e allora é arrivato il dio dei negri che non aveva niente da fare neanche lui e allora ha costruito un altro cimitero per seppellire il cimitero però é arrivata una pioggia di focacce alle olive verdi (perché quelle con le olive nere le aveva uccise tutte iacopo perché erano nere)che distrusse tutta la terra tranne la volta dei vasetti che era fatta di pesche sciroppate che non possono essere distrutte.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto nel prosssimo ci saranno tante sorprese peperoni pesche sciroppate e negretti.
STAI LEGGENDO
il ritorno di allah
Contouna storia avvincente di alecs e iacopo contro le legioni del marocco e marocchini razzisti contro i gialli e i gialli razzisti contro i neri che sono razzisti contro i marroncini che sono razzisti contro i fucsia e i verdevomito che sono u verso i...