*DRINN DRINN*
Erano le 8 del mattino,la sveglia suonó ma io non avevo nessuna voglia di alzarmi. Dopo dieci minuti venne mia madre Ginny per farmi alzare.
MG=Sveglia dormiglione,dobbiamo andare a Diagon Alley.
Mi ero completamente dimenticato di cosa dovevamo fare quella mattina. Balzai giù dal letto,corsi in cucina,feci colazione in tutta fretta e mentre andavo in camera mia sono scivolato sulla bacchetta di James che,come al solito,era per terra. Tutti corsero da me.
LI= Al,calmati,siamo in perfetto orario.
J=hai ragione Lily,calmati fratellino.
Io=scusate ma sono cosi emozionato **.
Dopo venti minuti eravamo già a Diagon Alley.
Era davvero bellissimo,tanta magia,tante bacchette,tante pozioni,tanti libri degli incantesimi.
Io=Dai su,sbrighiamocii,voglio prendere subito la mia bacchetta.
PH= si Al,stiamo andando,stai tranquillo!
Entrammo nel negozio. C'erano miliardi e miliardi di bacchette. Una diversa dall'altra,tutte cosi particolari e meravigliose.
Io=Papi,mami,quale prendo?
MG=non devi prenderla tesoro.
Io=come no?
PH=non devi essere tu che scegli la bacchetta ma é la bacchetta che deve scegliere te.
Io=mmh..
Il vecchio Olivander me ne fece provare molte di queste,ma nessuna andava bene..
Ruppi parecchie lanterne e rovesciai diversi fogli e bacchette.
Io=ci rinuncio!
PH=dai piccolo!
O=su Albus,prova questa!Cuore di drago,13 pollici,leggermente flessibile.
La maneggiai,una luce illuminó il mio volto e la bacchetta nelle mie mani luccicò..
O=oh si,é quella giusta!
MG=Visto tesoro?
Io= Per tutti i Weasley,ho finalmente una bacchetta
LI=AHAHAHAH,a proposito..dove sono gli zii,Rose e Hugo?
PH= mi ha detto zio Ron che loro avevano già fatto le spese una settimana fa,sapete com'é fatta zia Hermione noo..
Tutti= ah si,ahaha
Continuammo a fare spese per comperare libri da usare a hogwarts e fatto pomeriggio tardi tornammo a casa..
STAI LEGGENDO
La nuova generazione
Randomciao a tutti,mi chiamo Albus Severus Potter(per gli amici Al). Sono il figlio del famoso Harry Potter e la mia mamma si chiama Ginny Weasley. Ho un fratello più grande,James Sirius Potter e una sorella più piccola,Lily Luna Potter. James ha 12 anni...