Mia madre e mio padre entrarono in camera mia..
MG=Sveglia tesoro..
PH=é il gran giorno Al!
A quelle parole aprii subito gli occhi e iniziai a saltare come un pazzo rinchiuso ad Azkaban.Mio padre rideva e mia madre mi guardava commossa. In quel momento arrivarono Lily,che mi abbracció fortissimo,e James che mi scompigliò tutti i capelli.
Io=Dai sbrighiamoci!
Ci preparammo tutti MOOLTO velocemente e andammo alla stazione King's Cross.
J=sali sul baule Lily,attraversiamo il muro insieme.
LI=Arrivo fratellonee!
J=uno,due,tre eee...
I due sparirono e adesso toccava a me..
Io=Papà,non ce la posso fare..non da solo.
PH=questa é la prima idea che viene a tutti quando stanno per affrontare i 7 anni ad hogwarts. Quest'idea assurda di non potercela fare soli! Tranquillo Al!Diventerai un mago bravissimo. Ti ammireranno tutti e avrai moltissimi amici. Ne sono sicuro!
Io= grazie papà!Ti voglio bene!
PH=Te ne voglio anche io!Adesso andiamo! Uno,due,tre eeee.....
Ci ritrovammo in un posto dove c'erano centinaia di genitori che aggiustavano le sacche e i bauli ai propri figli.
Era tutto cosi bello!
Incontrammo i miei zii Ron e Hermione,mia cugina Rose e mio cugino Hugo.
Rose e James salutarono i miei genitori,i miei zii,Hugo e Lily e salirono sul treno Espresso.
Io rimasi fermo,facevo finta di allacciarmi le scarpe..
Papà arrivó..
PH=Che hai Al?
Io=papà io non voglio essere smistato nella casa serpeverde,non voglio essere diverso da tutti..
PH=Albus Severus Potter,hai il nome di due magnifici presidi di hogwarts di cui uno serpeverde. Anche se non sarai grifondoro cosa importa? Imparerai tante cose lo stesso e diventerai un bravissimo mago ugualmente! E poi il cappello tiene conto dei tuoi desideri sai?
Io=Sei il miglior mago e il miglior papà del mondo! Ci vediamo presto,mi mancherai papi!
PH=mi mancherai anche tu,in bocca al lupo mio piccolo mago!
Gli sorrisi,salutai con un grosso abbraccio la mamma,Lily,Hugo e gli zii e salii sul treno. Mi sedetti vicino a Rose e James..l'Espresso partì.
Un altro anno a hogwarts sta per cominciare.
STAI LEGGENDO
La nuova generazione
Randomciao a tutti,mi chiamo Albus Severus Potter(per gli amici Al). Sono il figlio del famoso Harry Potter e la mia mamma si chiama Ginny Weasley. Ho un fratello più grande,James Sirius Potter e una sorella più piccola,Lily Luna Potter. James ha 12 anni...