dopo essere stati smistati,il preside disse..
PS=bene maghetti!Adesso scoprirete che questa scuola ha subito un po' di modifiche quest'estate.Io,il professor Neville Paciock,e il prof Hagrid abbiamo usato un po' di magia per abbellire la nostra magnifica Hogwarts.Le aule sono molto più spaziose e quindi abbiamo una piccola sorpresina..tutte le case possono fare lezione insieme!Ovviamente suddivisi per gli anni!
Tutti esultarono e si abbracciarono.
PS=calmi ragazzi!Ora tutti i ragazzi di primo anno visiteranno la scuola! Allora...James,Fred e Lucy(figlia di zio Percy)..fate visitare tutte le aule e i dormitori,miraccomando a voi. Se avete bisogno,il prof Hagrid é a vostra disposizione!
J=Bene,andiamo!
Ci mettemmo in fila e andammo..Mi misi vicino a Rose,Lorcan,Lysander e Scorpius. Mentre camminavamo si avvicinó una ragazzina molto carina,dai capelli neri e gli occhi azzurri.
X=ciao ragazzi,mi chiamo Sophie Chang,i nostri genitori si conoscevano,invece io non conosco nessuno!Sono una corvonero,posso stare con voi?
R=Certo!Anche io sono corvonero!
LO=ma certo!
SO=tu devi essere Lorcan e lui Lysander giusto?
LY=Esatto!
Io=io sono Albus Potter,lui Scorpius Malfoy.
SO=piacere ragazzi!
J=bene ragazzi,questa é l'aula dove si svolgeranno le lezioni di difesa contro le arti oscure. Ora ne visiteremo altre.Andiamo.
Visitammo tutte le varie aule. Tra cui tutte le sale comuni di tutte le case. Poi andammo a visitare anche i dormitori.Dopo ci dirigemmo di nuovo nella sala grande.
PS=Sapete una cosa maghetti?C'è un'altra novità!Come avete visto,nei dormitori non ci sono più solo 4 letti,ma 6.Quindi,potete scegliere voi i vostri compagni di stanza!Potete essere anche di diversi anni,naturalmente ragazzi con ragazzi e ragazze con ragazze!
Dal silenzio totale,si alzó un urlo pazzesco.Hogwarts é STRAFANTASTICA!
Grazie ad un passaggio segreto scoperto da Fred,io,Scorpius,Lorcan,Lysander,James e Fred decidemmo di condividere la stanza insieme,all'insaputa di tutti.Mentre Rose e Sophie decisero di stare con Roxanne,Molly e Lucy(mie cugine,figlie di mio zio Percy Weasley)e con mia cugina Victorie Weasley (figlia di zio Bill). Scorpius ad un tratto alzò la mano...
PS=Dica signorino Malfoy!
S= quest'anno ci sono stati molti cambiamenti...e quindi mi chiedevo se anche altri ragazzi possono andare nelle sale comuni altrui anche se non appartenenti a quella casa. Tipo che alcuni di noi Serpeverde possono andare per un pò nella sala comune Tassorosso...
Tutti= si dai. La preghiamo Signor Preside...
PS= beh,è una bella idea scorpius...quindi va bene!
Tutti= Evvai! Evvai!
Tutti andarono nei loro dormitori e io dissi a Rose e a Sophie di incontrarci nella sala comune Corvonero per parlare un pó
R= ottima idea, Al
SO=Ci vediamo!
Dopo di ciò andai nella mia Camera con i miei compagni lasciando sole Rose e Sophie...
SO=oddio Rose, Al è davvero bellissimo!
R= Ahah! Beh si, è carino e molto simpatico! Però..emhhm...credo di avere una piccola cotta per Lysander...quei capelli biondi e ricci, quegli occhi azzurrissimi ed è così dolce e simpatico...AHH
SO= Piccola cotta? Sei proprio innamorata!
R= beh, si ma sbrighiamoci,sui
Rose e Sophie andarono nella sala Corvonero dove aspettavamo io, Scorpius, Lysander e Lorcan...
STAI LEGGENDO
La nuova generazione
Randomciao a tutti,mi chiamo Albus Severus Potter(per gli amici Al). Sono il figlio del famoso Harry Potter e la mia mamma si chiama Ginny Weasley. Ho un fratello più grande,James Sirius Potter e una sorella più piccola,Lily Luna Potter. James ha 12 anni...