"Giorno uno di vacanza amore" Logan sogghigna mentre lancia una borsa sulla spalla e mi guarda "sarà molto divertente" strillo mentre prendo la mia roba. "Diamine si, io amo la vita da spiaggia"Logan ridacchia e sbatte la portiera.
"Andiamo alle rocce" Logan dice e prende il mio braccio con i lividi prima di tirarmi. io faccio qualche passo in avanti finché lui lascia andare il braccio e cammina di fronte a me. Entrambi camminiamo verso le rocce bianche e grigie e facciamo la nostra strada alle rocce larghe che erano sopra l'acqua. Dopo cinque minuti di arrampicarsi sulle rocce, finalmente troviamo un posto giusto almeno 7 m di altezza.
", Nessuno intorno e quindi il possiamo vedere il posto tutto per noi" dice Logan mentre lancia le borse in su una roccia.
"Fantastico, questo sarà un Blast" contenta facendo la stessa cosa di Logan. Onestamente, io volevo essere con la gente quindi Logan non mi avrebbe fatto del male se noi avremmo litigato.
"Va bene, andiamo a nuotare"dice contento tirandosi via la maglietta. lui lancia sua maglietta per terra prima che io potevo parlare. "Come entriamo in acqua se noi siamo su qui?" Chiedo e lo guardo. "salta"Logan sogghigna. "saltare? Questo è da pazzi Lo-" inizio a dire ma lui mi taglia dicendo " oh forza,non fare la bambina" dice e mi guarda.
Io stavo per dire qualcos'altro ma i miei occhi si ampliano una volta che ho visto qualcosa sul collo di Logan.
Questi sono....SUCCHIOTTI?! La mia mandibola mi cade mentre lo fisso.
"Cosa?" Chiede Logan. "Mi stai tradendo?" La mia voce si stava spaccando. "di che cosa stai parlando Greta?" Chiede Logan. "Logan non agire come se io non sapessi come è fatto un succhiotto! Io questi non te li ho fatti!" Dico mentre punto il suo collo. "io non ti sto tradendo va bene? Questi sono solo lividi!"dice alzando la voce. "basta mentire! Questi sono succhiotti! Io non te li ho fatti!".
"Si perché tu sei una sfrangi coglioni!" E alza le mani. "oh quindi tu ammetti di avermi tradito"la mia voce si spezza durante io incrocio le braccia.
"No amore non l'ho fatto, ho solo incontrato una ragazza e lei mi stava addo-" "cazzata" a questo punto non lo guardo neanche. "amore ascoltam-" "no Logan!io non ci posso credere! Perché lo hai fatto!" Dico?