{Cameron's P.O.V.}
Ero seduto su una roccia, solo 7 metri di altezza dall'oceano. Era solo unaltro giorno rilassante.volevo fare una pausa, rilassarmi e essere libero da tutto. Vengo qui spesso per portare via la dalla mia mente le cose, sperando che un giorno, solo un giorno, io potrei incontrare una ragazza. O almeno salvare la vita di qualcuno.
Era sempre così, ero sempre un sognatore, sono sempre stato così. Ma grazie a dio sono qui con il mio migliore amico in tutto il grande mondo,Nash.
Ma adesso lui è a casa. Non sapevo perché, ma io sentivo il presentimento che dovevo essere qui in questo momento in questo posto, per qualche ragione. Non capisco, ma il mio istinto mi dice di essere qui. Ma... Perché no? È una bellissima giornata!
I miei pensieri erano interrotti come sento urlare alla mia sinistra. Guardo su dal mio giornale e guardo a sinistra.
Vedo una ragazza e un ragazzo litigare. Le mani del ragazzo erano in aria mentre urlava in faccia alla ragazzo e la ragazza guardava da un'altra parte con le braccia incrociate.
Cavolo, sembra orribile, lui non dovrebbe urlale così.
Riguardando il mio magazine, in qualche modo pensando alla ragazza.
'Amico, lei è presa, fregatene' dicono i miei pensieri.
Riguardo per un secondo dove c'erano loro poi torno al giornale.
Mi si sgranano gli occhi per cosa ho appena visto li e quando giro la testa, sento urlare la ragazza appena il ragazzo la butta giù dalla scogliera.
Mi alzo immediatamente tenendo il magazine in mano più stretto che posso.
La mia bocca era leggermente aperta come io guardo la ragazza cadere giù dalla scogliera e cadere dentro l'acqua, creando un forte suono.
Mi fa male il rumore come se il dolore mi stesse entrando a me.
Sgrano gli occhi come vedo il ragazzo scuotere la testa e camminare via.
PERCHÉ STA CAMMINANDO VIA?!
Ha appena spinto la sua fidanzata via da una scogliera!! E lui cammina via?!
Cammino più vicino al bordo, guardando le onde che la travolgono, anche pensando che il suo corpo non è mai riemerso.
'Forza,forza,alzati ragazza'.
Non interessandomi cammino via. Dovrei salvarla? Neanche la conosco questa ragazza. Ma potrebbero esserci degli squali. Lei potrebbe morire e sarebbe colpa mia per non averla salvata.
Senza pensare, mi tiro via la maglietta e cammino più vicino al bordo.
7 metri.
Senza pensare salto dalla scogliera.