1.I HATE EVERYONE AND EVERYTHING

44 5 1
                                    

Io credo fermamente che una persona non possa vivere senza lasciarsi alle spalle qualcosa.

Certe cose della tua vita non te le ricordi nemmeno.
Questo purtroppo non significa che tu stia bene così o accetti questa cosa tanto facilmente.

Io non mi ricordo assolutamente nulla dei primi 5 anni della mia vita, e pur credendo alla mia affermazione di prima, io non l' ho ancora accettato completamente, anzi lo odio.
Io odio non sapere. Sono curiosa di natura.

I miei ricordi iniziano in un momento strano.
Io sono strana più di quei ricordi.

Adoro disegnare, leggere, ascoltare la musica, il mio skateboard, le mie sorelline e la pizza .
Le cose che adoro sono molte meno di quelle che odio e quelle che vi dico sono una minima parte.

Innanzitutto odio il mio aspetto fisico, anche se non ci faccio molto caso.

Ho i capelli ondulati e castano scuro e gli occhi castani, ho il naso leggermente all'insù, zigomi alti, sono magra e piuttosto bassa.

Poi odio il fatto che faccio paura alla gente perché dicono che sono eternamente incazzata.

Lo dicono solo perché la mia faccia è spesso corrucciata e perchè il mio carattere non è dei migliori: lunatica, scorbutica e aggressiva non stano bene insieme.

Solo perchè penso che una persona debba dire quello che pensa e uso termini che farebbero imbarazzato uno scaricatore di porto non significa che io debba essere un mostro!

Odio le persone che cercano di cambiare il mio carattere.
A causa di questo sono stata espulsa per due o tre volte: aggressività verso i compagni e comportamento irrispettoso verso gli insegnanti.
Odio le persone che vogliono dettami la strada.

Vivo in periferia di Londra, in un piccolo e disordinato appartamento e odio questa città.

I miei genitori sono morti ma non soffro molto perché non me li ricordo.

Vivo con la mia madrina, una DEA, che significa Drogata e Alcolizzata e lavora in uno strip club, e con le mie due sorelline: Amy e May.

Sono gemelle e ora hanno 12 anni.
Sono identiche, coi capelli riccioluti e biondo platino e gli occhi azzurro ghiaccio, le loro gote sono rosee ma per il resto sono praticamente uguali a me.

Sono l'unico raggio di sole in questa mia vita di merda.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

OVERPART: rebel night Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora