01 io

77 5 2
                                    

Sento la sveglia,erano le 6:30,ancora presto,ma mi alzai comunque,mi guardai allo specchio,facevo schifo come al solito.. E mi chiedevo cosa pensasse la gente di me.. Ma vabè. Aprii l'armadio,stamattina optai per dei jeans, delle vans nere e una felpa nera,la mia preferita. Andai in bagno,mi truccai mettendomi la matita,mascara e un po di hailainer, con un po di correttore. Bevvi una tazza di latte e comincia ad andare a scuola. Appena arrivata vidi lui,il ragazzo più fico al mondo,si chiama Mattia,gli faccio il filo da 2 anni ma non mi caga di striscio,mi scrive quando vuole una mia foto intima o con il costume,quanto lo odio cazzo. Perchè mi piace? Ma vabbè,salutai Logan,era un ragazzo che ho conosciuto da poco,è castano/biondiccio con occhi tra il marrone e l'azzurro,spettacolarii. È bellissimo pure lui,ma non provo nulla,poi dopo tutto perchè si dovrebbe interessare a me? Voglio dire ho i capelli castani con una ciocca biondiccia,gli occhi verdi e peso 49 kili,cazzo è troppo. Faccio schifo. Ma vabè dettagli,entro in classe, mi misi nel banco con Elena la mia migliore amica. La mia e basta. Lei c'è sempre per me ed io ci sarò per leii. È bellissima,ha gli occhi color nutella,i capelli lunghi lisci castani con qualche mash,cazzo alcune volte la invidio,anch'io vorrei avere i capelli lisci ed essere bella come lei uffa. Ma vabè,era la prima ora,c'era storia,quanto odio la storia,perchè la dovremo studiare,tanto sono tutti morti. Vabbè suonò la campanella della ricreazione,andai in bagno con Elena, a parlare,quel giorno l'avevo vista pallida e non mi piaceva,parlammo del più e del meno,e un po di ragazzi come a nostro solito e la vedevo ridere,cazzo adoro quando la vedo ridere.

BAD.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora